Barbara D’Urso accusata di ritoccare le foto, l’ira della 62enne: “Adesso parlo io…”

La conduttrice Mediaset ha sbottato contro gli haters.

Non c’è nulla da fare, anche a telecamere spente Barbara D’Urso continua ad essere la regina indiscussa. La splendida 62enne in queste ore è al centro dell’attenzione per via di una polemica nata sui social.

La regina di Mediaset, in vacanza da qualche settimana, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono a mare o in piscina. Sono arrivati centinaia di commenti di elogio e tanti complimenti, ma molti sono stati anche i disappunti. Alcuni utenti hanno infatti accusato la conduttrice di fare un uso eccessivo di Photoshop e per di più di utilizzarlo anche male.

La risposta di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso per giorni ha preferito non controbattere decidendo di rimanere in silenzio. In queste ore è però esplosa. La presentatrice, con il suo solito fare ironico e spensierato, ha iniziato a pubblicare, attraverso delle dirette Instagram, delle sue foto accompagnate da didascalia con evidenti e chiare frecciatine rivolte a tutti quelli che le imputano di modificare le foto sino a stravolgersi. (Continua dopo le foto)

In vacanza a Capri

Dopo una stagione televisiva ricca di successi e di traguardi, Barbara D’Urso si è concessa una vacanza di relax nell’isola di Capri. La presentatrice è ospite di alcuni amici e si gode le meraviglie del Golfo su una splendida barca, tra tuffi e costumini succinti. A paparazzarla in un suo momento di spensieratezza è stato il settimanale Gente: (Continua dopo la foto)

A settembre di nuovo su Canale 5

Intanto Carmelita, così come è stata ribattezzata dai suoi calorosi fan, si sta ricaricando per affrontare al meglio la prossima stagione televisiva di Canale 5, la rete di cui è regina indiscussa. Quest’anno la ritroveremo impegnata su più fronti: sarà infatti di nuovo al timone dell’ormai storico “Pomeriggio Cinque” e nuovamente al timone della conduzione del salotto domenicale “Domenica Live“.

Pare sia stato confermato, dopo il boom di ascolti (a dispetto delle aspettative di tutti, anche della diretta interessata) anche l’esperimento televisivo Live Non è la D’Urso, che ha portato a casa un record di ascolti e di share, complice anche il Pamela Prati Gate.

Barbara D’Urso è single?

Intanto sulla vita sentimentale di Barbara D’Urso sembra sia calato un totale silenzio. Ad oggi non è dato sapere se il suo cuore sia libero o meno, la conduttrice pare avere attenzioni solo per il lavoro, che per giunta assorbe gran parte del suo tempo. L’unico uomo con il quale si è concessa una vacanza in questi ultimi tempi, è stato il suo grande amico Cristiano Malgioglio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!