Bianca Guaccero sbarca su Rai 1: ‘Detto Fatto’ sarà in diretta, arriva Mariotto?

Bianca Guaccero e Nicola Ventola, si sarebbero visti lontano da occhi indiscreti
Bianca Guaccero e Nicola Ventola, si sarebbero visti lontano da occhi indiscreti

Bianca Guaccero a settembre tornerà a deliziare i pomeriggi del popolo italiano attraverso la nuova e spumeggiante edizione di Detto Fatto. Alle pagine di ‘Vero Tv’, la meravigliosa conduttrice di Rai 2 ha rilasciato un’intervista interessante in cui ha aggiornato tutti i suoi fan sulle novità che andremo a vedere. Dall’addio di Giovanni Ciacci alla conferma di Gilberto Savini, il programma si rinnova. Ma c’è di più! Presto la Guaccero la vedremo al sabato sera in un programma di Rai 1.

Detto Fatto, novità 2019/2020: Mariotto in arrivo?

La notizia dell’addio di Giovanni Ciacci a Detto Fatto ha spiazzato tutti, conduttrice compresa. Al settimanale ‘Vero Tv’, la pugliese ha rivelato di essere rimasta profondamente colpita poiché Ciacci, oltre che essere un volto storico del programma di Rai 2, è anche un suo caro amico di vecchia data e le ha dato una grossa mano a condurre la precedente edizione di Detto Fatto.

Ora però è giunto il momento di voltare pagina e di cercare un degno rimpiazzo. In queste ore si vocifera dell’arrivo di Mariotto oppure di Carla Gozzi. Entrambi sono dei veri esperti di stile e porterebbero una ventata di freschezza all’interno del contenitore televisivo.

Notizia bomba: Bianca Guaccero sul Rai 1 sabato sera

Nelle scorse ore, nel portale Davide Maggio è emersa un’altra indiscrezione bomba riguardante l’approdo di Bianca Guaccero su Rai 1. Ebbene, sembra che in viale Mazzini abbiano approntato uno show (non si sa quale) che andrà in onda il sabato sera e sarà co-condotto dalla nostra Guaccero.

Quest’ultima, dunque, avrà un bel daffare durante la prossima stagione visto che Detto Fatto sarà in diretta tv e non più registrato. Riuscirà a reggere il ritmo e a destreggiarsi tra Rai 1 e Rai 2? Sicuramente sì!

Intanto, in attesa di tornare a lavorare, Bianca Guaccero si gode le sue meritate vacanze estive nella splendida cornice pugliese. Con la figlia, i genitori e gli amici di sempre, l’attrice 38enne avrà la possibilità di ricaricare le pile. Chissà, magari durante le vacanze arriverà un nuovo amore. Bianca stessa, a ‘Vero Tv’ ha fatto chiarezza sul suo status. A quanto pare, la bellissima Guaccero attualmente è ancora single ma ha detto di aspettare con fiducia e pazienza l’amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!