Cara Buono, la signora Wheeler di Stranger Things in vacanza in Sicilia

Cara Buono
Cara Buono

Cara Buono, l’attrice che interpreta in Stranger Things la ginnica e conturbante signora Karen Wheeler è in vacanza in Sicilia al mare.  Lo scrive lei stessa nel suo profilo Instagram dove appare insieme alla sia famiglia in una delle bellissime coste dell’isola.

L’attrice di Stranger Things si è concessa una vacanza al mare prima delle riprese

Qualche mese fa alle varie presentazioni e premi assegnati a Stranger Things, la serie tv dei fratelli Duffer, l’attrice che è di origini italiane – e dunque parla benissimo l’italiano – aveva annunciato che sarebbe stata in Italia in estate. Ed eccola al mare con le sue figlie mentre si gode le acque cristalline e pesca granchi e fa selfie al tramonto in compagnia delle sue bambine.

Non ancora del tutto individuata la località in cui si trova ma certo è che dalle immagini condivise sul suo profilo l’attrice, madre di tre figli non proprio tranquilli nella fortunata serie Stranger Things, si sta rilassando in vista delle riprese della quarta stagione della serie di Netflix tanto attesa dai fan che seguono ogni passo e qualsiasi novità dei loro beniamini.

Stranger Things da ottobre si gira la quarta stagione

Proprio lei stessa durante un’intervista a Poland In, ha rivelato – per caso, senza rendersi conto – che le riprese della quarta stagione di Stranger Things inizieranno a ottobre 2019. Nel corso dell’intervista che l’emittente televisiva polacca ha pubblicato sul suo canale youtube, l’attrice avrebbe dichiarato:

“Noi cominceremo a girare la quarta stagione a ottobre, e ho quindi deciso di sfruttare questa breve pausa per continuare a scrivere sceneggiature”.

Stranger Things 4 sulla piattaforma Netflix probabilmente nel 2020

Dopo il successo ottenuto con il terzo capitolo, i ragazzi di Hawkins potrebbero quindi tornare con un’altra avventura: la terza stagione ha raggiunto un elevatissimo numero di ascolti, riuscendo a stupire ancora una volta i numerosi fan che la seguono fin dalla prima ora. Il terzo capitolo è infatti disponibile su Netflix dal luglio ed è composto da 8 episodi.

Al di là dei numeri, che sono davvero sorprendenti, la rivelazione casuale di Cara Buono,  ‘Mrs. Wheeler’ potrebbe confermare la teoria riguardante la possibile data d’uscita di Stranger Things 4 che, a questo punto, potrebbe arrivare già nel 2020.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!