Temptation Island VIP: una coppia di Uomini e donne in pole, Brad Pitt e Bradley Cooper nuovi tentatori?

Temptation Island VIP

Il reality Temptation Island 2019 è appena terminato e già si pensa alla seconda edizione della variante Vip. Infatti molto presto incominceranno le riprese di Temptation Island VIP. Almeno per il momento, però, circolano davvero poche indiscrezioni in merito ai concorrenti che prenderanno parte al reality show dei tradimenti.

Temptation Island Vip al via, cambio conduttrice: Alessia Marcuzzi sostituisce Simona Ventura

Quello che è certo è che alle redini di Temptation Island Vip 2019 ci sarà Alessia Marcuzzi, che sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e donne si è detta ‘elettrizzata’ da questa nuova esperienza. Simona Ventura, infatti, dopo essere tornata in Rai, ha dovuto rinunciare all’incarico assunto l’anno scorso. Ad ogni modo, poche ore fa, la Marcuzzi ha pubblicato sul web una nuova foto che sta generando particolare sgomento. Scopriamo perché.

La foto di Alessia Marcuzzi che scatena i gossip

Nell’immagine pubblicata dalla conduttrice sono immortalati tre personaggi dello spettacolo: lei, Brad Pitt e Bradley Cooper. La padrona di casa di Temptation Island Vip ha scritto che tra i tentatori quest’anno ci saranno proprio i due volti presenti nella foto.

Ad ogni modo, guardando con maggiore attenzione lo scatto è possibile notare alcuni dettagli molto particolari. All’interno della foto in questione, infatti, la Marcuzzi ha nuovamente modificato il suo fisico in modo eccessivo e palese. La donna ha ristretto notevolmente il punto vita, ingrandendo di molto seno e glutei. In più ha aggiunto anche delle folte ciocche di peli sotto le ascelle.

Bradley e Brad nuovi concorrenti di Temptation Island Vip 2019?

Alessia ha spiegato che, i due personaggi presenti insieme a lei in foto, dopo averla vista in queste condizioni, non hanno saputo resistere ed hanno deciso di andare da lei in Sardegna per conquistarla. Da donna fedele, però, la Marcuzzi ha dichiarato che non cederà assolutamente alle avance dei 2 tentatori.

Anticipazioni Temptation Island Vip: una coppia di Uomini e donne tra i papabili concorrenti

Manca circa un mese alla prima puntata di Temptation Island Vip 2019 e al momento sono pochi i nomi dei probabili concorrenti che circolano. Quasi certa la presenza di Nathalie Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti. In dubbio, invece, la partecipazione di una coppia nata a Uomini e donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire il cast dei concorrenti al gran completo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!