Lisbona de ‘La Casa di Carta’ in vacanza a Sorrento, L’attrice svela: “Le cose non si metteranno bene”

Lisbona in vacanza a Sorrento. Tempo di vacanze per i protagonisti de La Casa di Carta ma le riprese continuano per la quarta stagione. Alcuni, come l’attrice Itziar Ituño, alias Lisbona, si godono il meritato riposo dopo l’uscita della terza fortunata serie su Netflix. L’Italia è una meta molto gettonata.

In questi giorni la bella ispettrice Raquel che ha rubato il cuore (ne ha uno anche il Professore), e che è passata dalla parte della banda per amore, è stata avvistata sulle coste del napoletano e nel mare di Ischia. Lisbona non ha mancato di postare sul suo profilo Instagram le vacanze a Sorrento e Pompei dove si è divertita anche a fare il verso al dialetto napoletano tentando di pronunciare qualche frase chiave. (Continua dopo la foto)

Lisbona si è lasciata scappare dettagli sulla quarta stagione de La Casa di Carta 4

“Non posso dire molto sulla quarta stagione, ma forse posso raccontare senza raccontare. Le cose non andranno bene. Avranno un nemico all’interno della banca e non sarà facile. Quello che abbiamo visto è che ci sono nuovi membri nella banda, entrati per rubare l’oro della Banca Nazionale spagnola.

Non so cosa succederà, non so se riusciranno a rubarlo (noi attori ancora non lo sappiamo), però è certo che la polizia stavolta sarà molto dura, la banda dovrà resistere e ci saranno momenti molto drammatici”.

Chicche per i fan che aspettano con ansia di sapere come andrà a finire il colpo alla Banca Nazionale di Spagna.

Riprese ancora in corso per la quarta stagione de La Casa di Carta 4

In questo momento sono ancora in corso le registrazioni, la squadra non si è mai fermata del tutto: si tratta di 16 episodi, nella terza stagione ne sono stati inseriti 8, ma il cast è ancora al lavoro e sono arrivati a registrare il 14esimo o 15esimo episodio.

“Raquel – ha raccontato l’attrice – avrà un ruolo cruciale, perché ad oggi è stata imprigionata e ha molte informazioni che può utilizzare sia contro che a favore della banda. Questo è al momento il cuore della vicenda”.

Adesso Lisbona è infatti nelle mani della polizia, e il Professore la crede morta, mentre l’ispettrice Alicia Sierra se la ritroverà faccia a faccia nel corso di un interrogatorio molto intenso.

“Questo per la mia parte, quello che però riguarda gli altri non lo dico!”, così ha svelato l’attrice.