Rosa Perrotta sbotta sui social:”Dovete usare delicatezza quando parlate ad una mamma” (Foto)

Rosa Perrotta da alcuni giorni ha vissuto una delle emozioni più belle per una donna: diventare mamma. L’ex tronista di Uomini e Donne, diventata influencer di successo, appare spesso in compagnia del piccolo Domenico.

La bella salernitana è, comprensibilmente, legatissima al neonato così come il padre Pietro Tartaglione. Condivide con i suoi fan molti momenti della sua quotidianità mostrando anche episodi dolci che riguardano lei e il suo bambino.

Come sempre, però, c’è chi critica, purtroppo sui social accade spesso. Tanto che Rosa Perrotta ha redarguito con una instagram stories le tante donne che hanno usato parole poco carine nei suoi confronti. In particolare alcune utenti l’hanno richiamato sul fatto che lei facesse dormire nel suo letto il piccolo Domenico. Come sempre la risposta dell’ex tronista è stata molto determinata e decisa.

La nascita del piccolo Domenico Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno insieme ormai da qualche anno. Come detto il loro amore è nato all’interno del programma Uomini e Donne. I due da quel momento non si sono più separati, mostrandosi felici ed innamorati come il primo giorno. La bella salernitana è stata una delle protagoniste della penultima edizione dell’Isola dei Famosi. Proprio nel corso dell’ultima puntata del programma Pietro ha lasciato a bocca aperta i telespettatori e ha chiesto in diretta nazionale a Rosa se volesse sposarlo. Dopo qualche attimo di tentennamento la Perrotta ha risposto di si.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno annunciato le nozze che solo qualche settimana fa sono state rimandate. Il motivo di tale decisione è molto semplice, la ragazza ha voluto dare, giustamente, priorità al parto. Lo scorso 25 Luglio il piccolo Domenico Tartaglione è venuto alla luce.

I due sono stati spesso al centro delle polemiche per aver parlato molte volte della gravidanza in televisione. La coppia aveva annunciato qualche mese fa che si trattava di un maschietto da Barbara D’Urso e in quella circostanza Pietro aveva anche rivelato che avrebbe avuto il nome del padre.

L’attacco social di Rosa Perrotta

Come detto in precedenza, Rosa Perrotta è molto attiva sui social dove posta momenti della sua quotidianità. Negli ultimi giorni le sue attenzioni sono principalmente per il piccolo Domenico, con il quale passa moltissimo tempo. Alcune utenti, purtroppo come capita troppo spesso, l’hanno criticata. In questo caso il motivo delle critiche sarebbe legato al fatto che Rosa Perrotta fa dormire il neonato nel lettone con lei. La bella salernitana ha risposta da par suo, chiedendo maggiore rispetto in quanto mamma e chiarendo che accetta i consigli, ma sente il bisogno di aver il piccolo vicino.

Mi sono arrivati un sacco di messaggi da parte delle mamme che mi hanno detto che è sbagliato far dormire Dodo nel mio letto. Ragazze, se lo faccio dormire nel mio letto è perché io lo voglio vicino non perché sono vittima delle sue abitudini… I consigli vanno bene ma bisogna sempre usare delicatezza e tatto quando si parla ad una mamma

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!