Non solo Maurizio Costanzo: ecco chi sono gli ex fidanzati di Maria De Filippi

Maria De Filippi, il bikini esplode: ecco come è stata beccata in piscina
Maria De Filippi, il bikini

La regina della televisione italiana Maria De Filippi ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera. Solitamente molto restia a raccontare della sua vita privata, questa volta la conduttrice di “Uomini e Donne” e “C’è Posta Per Te” si è concessa una chiacchierata rivelatrice.

Le confessioni di Maria De Filippi

La bionda 52enne ha infatti ammesso di aver avuto da piccola un rapporto molto conflittuale con suo fratello maggiore (di 7 anni più grande) che la schiavizzava e faceva la spia. Ha poi parlato dei suoi trascorsi sentimentali. Oggi, infatti nella vita della conduttrice c’è posto e cuore solo per il marito, il giornalista Maurizio Costanzo, ma in passato ha avuto anche altri uomini.

Queen Maria ha rivelato di aver avuto una relazione con un amico di suo fratello. Un uomo che ancora oggi ruota intorno a lei, i due infatti lavorano insieme e sono diventati grandi amici. Ha poi ammesso di aver avuto un altro legame durato circa sette anni. Una conoscenza che però non è terminata bene per colpa sua.

Nel 1992, dopo queste storie finite male, sposa il suo attuale compagno Maurizio Costanzo. Maria ha sempre confessato di non aver avuto per lui un vero e proprio colpo di fulmine, ma di aver apprezzato la sua indiscutibile intelligenza ed eloquenza. Doti che l’hanno portata a compiere con lui il grande passo, decidendo anche di allargare la famiglia. I due hanno infatti un figlio, Gabriele, un ragazzo adottato, arrivato quando aveva già 12 anni, di cui sono perdutamente innamorati.

Maria De Filippi di nuovo in tv

Intanto i suoi fan sono in trepidante attesa. Sono molti i telespettatori che attendono con ansia il ritorno degli storici programmi di Maria De Filippi su Canale 5. Le sue trasmissioni sono state infatti, reduci da record assoluti, tutte riconfermate.

A partire dalla prossima stagione televisiva rivedremo dunque “Amici”, “C’è posta per te”, l’immancabile “Uomini e Donne, che andrà in onda a partire dal 16 settembre, e “Temptation Island Vip“, al cui timone della conduzione quest’anno ci sarà la presentatrice Alessia Marcuzzi che tenterà di eguagliare il successo senza termini portato a casa dal collega Filippo Bisciglia. 

Maria De Filippi divina in costume

Intanto Maria De Filippi, dopo un tour de force televisivo si gode le meritate vacanze. La conduttrice è stata paparazzata al mare e la sua perfetta forma fisica ha lasciato tutti di stucco. La 52enne sfoggia infatti un corpo da pin up. Il segreto della sua giovinezza, come da lei stesso dichiarato, è una alimentazione corretta, accompagnata da costante attività fisica. Maria pratica da ormai anni il tennis, disciplina sportiva nella quale eccede ed è particolarmente brava. Manco a dirlo.