Francesco Monte e Isabella De Candia: stoccata della modella a chi continua a parlare di tradimento

Isabella De Candia ha pubblicato uno scatto insieme al suo nuovo fidanzato Francesco Monte. Poi ha lanciato una bella frecciatina a chi ha accusato l’ex tronista di tradimento ai danni di Giulia Salemi

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Non è passato molto tempo da quando Giulia Salemi, con uno struggente post su Instagram, ha annunciato la fine della sua storia con Francesco Monte. Si erano conosciuti nella terza edizione del Grande Fratello Vip e anche in quell’occasione il loro rapporto è stato molto travagliato. Mentre lei era molto presa da lui e voleva qualcosa di più dell’amicizia, lui rimaneva molto sulle sue continuando a parlare solamente di amicizia. Verso la fine del reality, però, anche Francesco Monte ha ceduto.

Fuori dal contesto televisivo Francesco e Giulia si mostravano molto allegri e complici, tanto da passare da intervista a intervista parlando di favola e di convivenza. Invece, come un fulmine a ciel sereno, i due si sono lasciati. Giulia non ha mai voluto parlarne, mentre l’ex tronista più volte ha detto che si sono lasciati di comune accordo per incompatibilità.

Francesco Monte e Isabella De Candia: le critiche del web

Nemmeno un mese dopo la fine della storia tra Francesco e Giulia, l’ex gieffino ha annunciato la sua nuova relazione con la modella pugliese Isabella De Candia. I due erano già stati avvistati insieme ma lui si era dissociato da qualsiasi flirt che gli veniva attribuito. Tuttavia, il web si è scagliato, anche molto duramente, contro di lui arrivando a parlare di tradimento ai danni di Giulia Salemi.

A poco sono servite le smentite e le giustificazioni di Francesco Monte. Infatti, il ragazzo continua ad essere criticato per il suo comportamento. Sono lontani i tempi di Uomini e Donne, in cui per lui c’erano praticamente solo complimenti e ammirazione.

Isabella De Candia: stoccata a chi ha insinuato il tradimento

Isabella De Candia ha recentemente pubblicato sui social una foto mentre bacia il suo fidanzato e nella didascalia ha mandato una bella stoccata a chi continua a dire che la loro storia è nata da un tradimento. Ecco le sue parole:

La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore.

E voi che cosa ne pensate?