Ballando Con Le Stelle, Veera e Osvaldo: ‘Ci siamo fidanzati’

Ballando Con Le Stelle, Veera e Osvaldo: 'Ci siamo fidanzati'
Ballando Con Le Stelle, Veera e Osvaldo: 'Ci siamo fidanzati'

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo ufficializzano il loro amore dopo Ballando Con Le Stelle! Dunque, era proprio vero che tra i due concorrenti della 14esima edizione del programma di ballo ci fosse del tenero. Stefano Oradei, l’ormai ex fidanzato della ballerina, ci aveva visto giusto. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Ballando Con Le Stelle: Veera e Osvaldo ufficializzano il fidanzamento

Ballando Con Le Stelle è un varietà capace di far nascere persino nuovi amori e di far scoppiare certe coppie. Quest’anno, invece, c’è stato un presunto tradimento che ha fatto scattare l’allarme a Stefano Oradei. Durante le puntate del dance show, il ballerino ha sospettato che tra la sua fidanzata Veera Kinnunen e Dani Osvaldo ci fosse del tenero. Molte riviste del gossip hanno pizzicato l’Oradei fare scenate di gelosia alla biondissima ballerina. Per far tacere il gossip, la Carlucci ha persino consigliato a Stefano di scusarsi in diretta tv perché tra Veera e Dani non c’era niente.

Nessun telespettatore ha, però, creduto alle parole della conduttrice. Infatti, a distanza di qualche settimana dall’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle, Veera e Dani hanno sbandierato ai quattro venti il loro amore sui social. La svedese e l’argentino hanno pubblicato le foto che li ritragono insieme in Finlandia.

Nel dettaglio, in una di queste foto si vedono i due pranzare in compagnia dei familiari di Veera, segno che sono arrivati alle presentazioni ufficiali. Qualcosa, però, ha catturato maggiormente l’attenzione degli utenti social. Si tratta di una foto cui la ballerina e il calciatore si scambiano un bacio passionale. Un’immagine che testimonia che il loro amore, sbocciato a Ballando Con Le Stelle, diventa sempre più forte con i giorni che passano.

Stefano Oradei fatto passare per un pazzo visionario

Per la prima volta nella storia di Ballando Con Le Stelle c’è stata una rottura nella grande famiglia, quella fra Veera Kinnunen e Stefano Oradei. Eppure questo amore, durato più di undici anni, non è riuscito a resistere al fascino di Dani Osvaldo. Nonostante le scenate di gelosie di Stefano, Veera ha replicato nella semifinale del dance show che tra lei e Osvaldo c’era solo una forte intesa.

Milly Carlucci, credendo alle sue parole, aveva preso le sue difese. In quell’occasione, Oradei è stato costretto a chiedere scusa alla Kinnunen in diretta tv. Ma, dopo la finale, la storia d’amore tra la svedese e l’Oradei si è chiusa. E ne è nata subito un’altra storia, quella tra Veera e Osvaldo.

Ora i telespettatori sono curiosi di sapere se la Kinnunen e l’Oradei si ritroveranno a gareggiare nella prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. Oppure se uno dei due abbandonerà il dance show di Milly Carlucci!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!