Colpo di scena per Romina Power: bomba gossip per l’ex moglie di Al Bano

Romina Power
Romina Power

Colpo di scena per Romina Power. L’attrice americana potrebbe ritornare presto, per la gioia dei suoi numerosi fan, sul piccolo schermo. L’ex moglie di Al Bano, che per anni ha scelto di stare lontana dal mondo della televisione, secondo quanto riportato dal giornale Di Più Tv, avrebbe ricevuto una proposta davvero allettante.

La novità di Romina Power

Dopo aver rifiutato il ruolo di opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip condotta dal giornalista Alfonso Signorini, alla Power sarebbe stato offerto uno spazio tutto suo all’interno della trasmissione Domenica In, condotta dalla sua amica Mara Venier.

Al momento non sono stati forniti i dettagli anche se, secondo i bene informati, a lei andrebbe un segmento del programma incentrato sull’amore e sui rapporti di coppia. Una sorta di posta del cuore.

Mara Venier, doppio successo

Dopo anni di assenza dal piccolo schermo, la zia più amata di Italia si è presa una grossa rivincita. Mara Venier è infatti tornata al timone della conduzione di Domenica In, e la sua presenza ha portato il programma a registrare ascolti record. Un successo, questo, che la rete ammiraglia ha voluto premiare affidandole anche un altro format.

La bionda 65enne avrà il compito di presentare uno show di tre puntate su Rai 1. Si chiama “La porta dei sogni” ed andrà in onda a partire dalla prossima stagione televisiva. La presentatrice ha spiegato che sarà una sorta di “Treno dei desideri”, lo show condotto in passato dalla sua collega Antonella Clerici, in questo periodo al centro di tante polemiche per via della sua mancata riconferma Rai.

Romina Power e Al Bano di nuovo insieme?

I fan più romantici intanto sperano in un ritorno di fiamma tra Romina Power ed Al Bano, la coppia che ha fatto sognare e che per anni ha incarnato il mito dell’amore vero. I nostalgici sono però costretti a mettersi l’anima in pace: il cantante di Cellino San Marco in una recente intervista ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di intraprendere una nuova relazione sentimentale, reduce dalla fine della sua storia d’amore con l’ex compagna Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli.

Al Bano continua ad essere focalizzato solamente sulla sua carriera, la quale registra ancora oggi, dopo molti anni, successi e consensi. Addirittura da settembre prossimo il cantante sarà impegnato in un tour in giro per il mondo. Il pugliese ha infatti confessato di trovarsi fuori Italia il giorno in cui nascerà il suo nipotino, il figlio di Cristel, ma che questo non gli impedirà di prendere il primo aereo e correre da lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!