Rosa Perrotta risponde alle critiche: ‘Abbiate tatto quando parlate ad una mamma’

Rosa Perrotta ha risposto alle numerose critiche che le sono arrivate per mezzo social. Ecco che cosa è successo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori

Rosa Perrotta è stata una tronista di Uomini e Donne un paio di anni fa. Era seduta accanto a Desirèe Popper e, al contrario di lei, era vista come una ragazza interessata solamente ad acquisire popolarità. Invece, man mano che passava il tempo Desirèe non si è dimostrata corretta nei confronti della redazione, mentre Rosa è arrivata ad una scelta. Infatti, ha perso la testa per Pietro Tartaglione, sceso per lei a quasi un mese dalla fine del programma.

Tra Rosa e Pietro è nata una storia molto passionale e profonda. Hanno iniziato subito una convivenza e anche l’esperienza di lei come naufraga all’Isola dei Famosi non ha messo in dubbio i loro sentimenti. Quando Rosa è tornata dall’Honduras Pietro le ha chiesto di sposarlo. Tuttavia, inaspettatamente, Rosa è rimasta incinta e il 25 luglio è nato Domenico.

Domenico, bimbo social

Rosa e Pietro hanno presentato il loro piccolo Domenico, per tutti Dodo, attraverso le pagine del settimanale Chi e hanno detto che sarà un bimbo social, come il piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Nel frattempo anche sui social i neo genitori postano continuamente delle storie con il piccolino, senza mai mostrarne il volto. Rosa condivide momenti di vita quotidiana come, ad esempio, il fatto che il bimbo dorma nel lettone. Questo ha innescato una serie di critiche.

Rosa Perrotta risponde alle critiche

Molte mamme hanno scritto in privato a Rosa criticandola sul fatto di lasciare il bambino dormire nel lettone. Quindi la modella napoletana ha voluto rispondere direttamente attraverso una Instagram Story. Ecco che cosa ha detto:

Mi sono arrivati un sacco di messaggi da mamme che mi hanno detto che è sbagliato far dormire Dodo nel mio letto. Ragazze, se lo faccio dormire nel mio letto è perché lo voglio vicino non perché sono vittima delle sue abitudini.

E poi ancora:

Sono convinta che ogni madre sia libera di vivere la maternità e soprattutto questi primi istanti con il proprio figlio come vuole e meglio crede. I consigli vanno bene ma bisogna sempre usare delicatezza e tatto quando si parla ad una mamma. E non c’è bisogno di arrabbiarsi. Non avete la verità assoluta.

Che cosa ne pensate delle parole di Rosa?

Il messaggio sul seno

Rosa ha anche affrontato il discorso dell’allattamento e del seno che può “cadere” o “rovinarsi”. Secondo lei, le donne non dovrebbero preoccuparsi di questo, ma pensare solamente al bene del proprio figlio. Per l’ex tronista non ha importanza il resto. Che cosa ne pensate del comportamento di Rosa? Siete d’accordo con lei o pensate, come tanti, che stia esagerando?