Jessica Temptation Island attacca: “Tutti pronti a puntare il dito e sparare sentenze senza sapere” (Foto)

Jessica Battistello è stata una della grandi protagoniste di questa edizione di  Temptation Island. La ragazza, dopo aver annullato qualche mese fa il suo matrimonio con Andrea, ha voluto capire se il sentimento che li univa era ancora così forte. I due hanno deciso di mettersi in gioco provando un’esperienza molto forte come quella nel programma condotto da Filippo Bisciglia. Lei appena arrivata nel villaggio si è subito avvicinata ad Alessandro, con il quale ha stretto un fortissimo legame.

Proprio per questo suo rapporto con il single è stata al centro delle critiche, in particolare sui social. Gli utenti l’hanno attaccata durante e dopo Temptation Island, tanto che lei con un post su instagram, ha usato parole molto forti per cercare di difendersi.

L’avventura di Jessica Battistello a Temptation Island

Come detto in precedenza Jessica Battistello è stata attirata da Alessandro. Il fidanzato Andrea a sole 4 ore di distanza dall’inizio del programma ha chiesto il primo confronto, per alcuni atteggiamenti ritenuti irrispettosi della fidanzata.

La relazione tra i due è continuata sotto gli occhi attoniti di Andrea. Il giovane dopo settimane di sofferenza e incomprensioni ha chiesto il secondo falò, questa volta la giovane ha deciso di affrontarlo. Dopo uno scontro abbastanza duro i due hanno lasciato separati Temptation Island. Subito dopo è stato Alessandro a cercare Jessica e i due hanno iniziato una sorta di frequentazione, al di fuori del programma.

La complicità vista a Temptation Island, però, è smarrita tutta d’un tratto. Ad onor del molti fan del programma avevano avanzato dei dubbi sul reale interesse di Alessandro nei confronti della ragazza. Per Jessica Temptation Island è stata un’esperienza che le ha stravolto la vita. Entrata con il fidanzato, con il quale si sarebbe dovuta sposare, ha conosciuto un altro uomo che aveva promesso di continuare a vederla anche dopo l’avventura televisiva, ma le cose non sono andate così.

Di certo anche per Andrea il viaggio nei sentimenti è stato molto duro da affrontare. Vedere la donna che avresti voluto al tuo fianco avvicinarsi e avere atteggiamenti intimi con un altro uomo è stato frustrante.

L’attacco socia di Jessica Battistello

Jessica Battistello, come detto in precedenza, è stata al centro di moltissime polemiche. Sui social sono stati moltissimi gli utenti che hanno criticato il suo comportamento e l’eccessiva vicinanza al single Alessandro.

Lei non ha mai rinnegato, né durante l’ultimo falò né nello speciale ad un mese dalla fine di Temptation Island, il suo comportamento. Ha sempre dichiarato di aver fatto quello che si sentiva di fare, senza badare troppo al giudizio della gente. E così ha attaccato tutti quelli che l’hanno criticata con un post sul proprio profilo instagram.