Uomini e Donne, Ivan e Sonia sempre più lontani: le ultime indiscrezioni

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono sempre più distanti. Ecco che cosa sta succedendo tra i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino in crisi

Ivan Gonzalez ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip conquistando la showgirl stellare Valeria Marini. Dopo il programma, la redazione di Uomini e Donne gli ha offerto il trono.

Inizialmente su di lui sono piovute molte critiche perché Ivan aveva già partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne creando uno scandalo che ancora oggi non è molto chiaro. Tuttavia, alla fine, lo scorso febbraio, Ivan ha scelto Sonia Pattarino.

La loro storia è andata avanti tra viaggi e momenti di convivenza a Madrid, in cui Sonia si doveva impegnare in un corso di spagnolo per poter comunicare al meglio con tutti gli amici e la famiglia di Ivan. Nelle ultime settimane, però, la coppia non si più mostrata insieme su Instagram. Alle voci di una crisi, Ivan ha smentito, mentre Sonia non ha voluto né smentire né confermare. L’atteggiamento dei due ex protagonisti di Uomini e Donne sta innescando molte critiche.

Ivan e Sonia sempre più lontani: le ultime indiscrezioni

Ivan e né Sonia sono tornati sull’argomento crisi. Come segnala il sito Gossip e Tv, sotto i post pubblicati sui loro profili social, gli utenti stanno continuando insistentemente a chiedere com’è la situazione e come mai non vogliono parlarne.

E ancora: perché non dire che stanno attraversando un periodo difficile? Forse si sono già lasciati? In ogni caso, entrambi non rispondono a questo tipo di domande, mentre non hanno problemi a confrontarsi con i fan su qualsiasi altro tipo di argomento. Voi che cosa ne pensate di questo comportamento?

Le ultime coppie di Uomini e Donne

Con Ivan e Sonia a Uomini e Donne a febbraio si sono formate queste coppie: Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. A maggio sono usciti dal programma Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!