Cristina Incorvaia attacca sui social: “L’invidia è una brutta bestia”. Ecco cos’è successo (Foto)

Cristina Incorvaia è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. La donna è entrata nel programma di successo di canale 5 insieme all’ex fidanzato David Scarantino.

I due hanno partecipato anche alla scorsa stagione di Uomini e Donne. Proprio dal dating show condotto da Maria De Filippi i due erano usciti insieme per viversi lontano dalle telecamere e cercare di costruire un rapporto solido e duraturo.

L’avventura a Temptation Island non è andata come speravano e i loro problemi si sono accentuati ancora di più, tanto che dopo essere usciti insieme i due si sono lasciati. Lei, come sempre, è molto attiva sui social dove condivide molti momenti della sua quotidianità. Nelle ultime ore Cristina Incorvaia è stata al centro delle polemiche proprio per una foto postata sui social. L’immagine la ritrae alle spalle e molti follower l’hanno criticata per la scelta di pubblicarla. Lei attraverso un’instagram storie ha detto la sua, rispondendo in maniera molto determinata e decisa.

L’avventura a Temptation Island di Cristina e David

David Scarantino e Cristina Incorvaia si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne. La loro frequentazione è stata tra le più movimentate e seguite del trono over. In più di un’occasione i due sono stati protagonisti di accesissimi scontri all’interno dello studio del dating show di canale 5.

Nonostante le loro diversità caratteriali David Scarantino e Cristina Incorvaia hanno deciso di abbandonare il programma insieme per conoscersi meglio lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Per mettere alla prova i propri sentimenti hanno deciso di entrare nel cast di Temptation Island. Ad onor del vero prima dell’inizio di questa nuova avventura televisiva i due hanno raccontato di aver avuto alcuni problemi. In particolare lei ha manifestato la sua insofferenza per la mania di controllo del compagno che vorrebbe farle fare qual che vuole.

Purtroppo l’avventura nel programma condotto da Filippo Bisciglia non è andata come speravano. Lei si è avvicinata al single Sammy. Tale comportamento ha mandato su tutte le furie David. Nonostante ciò i due hanno deciso di uscire insieme dal programma. A distanza di poche ore, però, è scoppiata l’ennesima lite e, come rivelato nella puntata speciale ad un mese dalla fine di Temptation Island, i due hanno deciso di lasciarsi.

Le critiche social a Cristina Incorvaia

Come detto in precedenza Cristina Incorvaia è molto attiva sui social. Alcune ore fa ha postato sul suo profilo instagram una foto che ha suscitato molte polemiche e discussioni. (Continua dopo la foto)

Molti follower l’hanno attaccata per questa immagine, ma lei ha risposto come sempre con grande carattere e determinazione. Cristina Incorvaia, tramite un’instagram stories, ha attaccato i suoi detrattori, sottolineando che dal suo punto di vista chi la attacca è solo invidioso.

non sono la prima a pubblicare la foto di un c**o… alle donne voglio dire che l’invidia è una brutta bestia