‘Sembra un ca**o…’: Tiberio Timperi volgare su Instagram: la foto diventa virale

Tiberio Timperi dopo l’addio a La vita in diretta

Dal prossimo settembre Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non saranno più alla guida de La vita in diretta. Infatti i vertici di Viale Mazzini li hanno sostituiti con Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Mentre il conduttore romano è tornato all’origine, infatti gli hanno affidato ancora una volta Unomattina in Famiglia.

Timperi è anche una persona che pubblica molto sui social network, in particolare su Instagram. E a proposito di questo qualche ora fa l’artista capitolino ha postato uno scatto con una didascalia che è stata considerata volgare.

Il conduttore romano e il post su IG pieno di doppi sensi

Non ha un seguito esagerato, tuttavia Tiberio Timperi a circa 36 mila follower sul suo account Instagram. L’ex conduttore de La vita in diretta ha voluto stuzzicare la fantasia dei fan con una foto che mostrava una strana forma nel cielo. Nello specifico l’ex collega di Francesca Fialdini ha mostrato una nuvola che ha una forma molto strana, infatti sembra un fallo. Incuriosito di quale reazione potessero avere i seguaci, l’artista romano lo ha condiviso su IG. Accanto all’immagine ha scritto questa didascalia:

“A ME, “STA NUVOLA SEMBRA TANTO UN…”.

Naturalmente l’iniziativa del presentatore Rai ha scatenato una serie di reazioni differenti. In molti si sono divertiti, ma non sono mancate come sempre le critiche dei cosiddetti leoni da tastiera. (Continua dopo il post)

Tiberio Timperi ritorna a Unomattina in Famiglia

Dopo l’addio a La vita in diretta, Tiberio Timperi è tornato nella trasmissione che ha condotto per diversi anni, ossia Unomattina in Famiglia. Il rotocalco prenderà il via da sabato 14 settembre (ore 8, la domenica dalle 6:30). Accanto a Timperi arriva la giornalista Monica Setta.

“Manca ancora un po’ di tempo ma in via Teulada già si comincia a lavorare. Conosco bene la squadra di autori, con la A maiuscola: è un gruppo molto forte. Per me è un ritorno al futuro per certi versi, un Unomattina in famiglia 2.0. Insomma, si torna a casa”,

ha confidato l’artista romano.