Barbara De Santis, la richiesta a Gemma che nessuno si aspettava

Gemma Galgani e Barbara De Santis
Gemma Galgani e Barbara De Santis

Due donne del trono over future alleate?

Barbara De Santis, una delle dame del trono over ha fatto una dichiarazione inaspettata per coloro che seguono Uomini e Donne. La donna ha chiesto a Gemma Galgani di fare pace e di dimenticare quanto è successo durante il corso degli anni dentro gli studi Mediaset.

Le due dame dovrebbero quindi seppellire l’ascia di guerra anche se per chi conosce i vari avvenimenti a Uomini e Donne, risulterà qualcosa di impossibile. Le due hanno avuto troppi problemi durante le varie stagioni, non hanno nemmeno il carattere che permettere di lasciarsi andare e dimenticare il passato. Quindi non si capisce proprio come si potrebbe fare.

Barbara vorrebbe tanto riavvicinarsi a Gemma e ricominciare ad avere dei rapporti civili con lei in vista della prossima stagione. Sia Barbara che Gemma sono ancora single e quindi è ovvio che entrambe si ritroveranno a settembre sedute tra le seggioline del trono over. E’ noto a tutti che la convivenza dentro lo studio per ore ed ore durante le varie registrazioni sia diventata praticamente impossibile.

Non si può continuare a vivere delle puntate con lo stress e l’agitazione create da continue liti. Barbara De Santis dichiara infatti che da quando non fa altro che litigare con Gemma ogni situazione sia positiva che negativa diventa uno stress emotivo. Lei ha appena compiuto 50 anni, ciò che la fa stare male è non aver trovato un uomo capace di farla sorridere e darle la felicità che merita.

Barbara De Santis alla ricerca disperata dell’amore chiede aiuto a Gemma Galgani

Ha bisogno di un amore che la emozioni sin dal primo momento e purtroppo questo non è mai successo. Così si è rivolta a Gemma scrivendole che solo lei può capirla, che l’anno prossimo festeggerà 70 anni e purtroppo per entrambe la situazione è abbastanza simile.

Ma perché lei e Gemma litigano spesso? Secondo Barbara De Santis perché lei è una donna istintiva che agisce solamente se ha una vera e propria motivazione e cognizione di causa. Spesso però non viene capita e viene accusata di parlare troppo quando in realtà non lo fa mai se non ha una motivazione. Cosa che invece dentro lo studio molti fanno.

Per questo motivo ha chiesto a Gemma di spalleggiarsi e allearsi, dato che si trovano più o meno adaffrontare la stessa brutta situazione. Pensa che scambiarsi opinioni e consigli potrebbe aiutarle entrambe magari chissà anche a trovare l’amore. Così ha chiesto pubblicamente:

“Gemma, te la senti di fare la pace?”