Categories: Spettacolo

Domenica In: Romina Power co-conduttrice della nuova stagione (RUMORS)

Domenica In si appresta ad iniziare la nuova stagione televisiva su Rai1. Questo, ovviamente, dopo la fine delle vacanze estive. Mara Venier, tuttavia starebbe già pensando a qualche interessante cambiamento per lo show. Se le voci di corridoio si riveleranno fondate, i telespettatori avranno una gradita sorpresa in autunno.

Pare infatti che la Rai voglia proporre un ruolo all’interno dello show domenicale niente meno che a Romina Power! L’ex di Al Bano, in coppia con Zia Mara, potrebbe dare quella nuova linfa vitale di cui Domenica In avrebbe bisogno per combattere la concorrenza di Barbara D’Urso.

Domenica In: l’amicizia tra Mara Venier e Romina Power

Non è un segreto che Mara Venier e Romina Power siano grandi amiche nella vita di tutti i giorni. Anche in TV, le due donne di spettacolo hanno dimostrato una grande complicità. Mara è tornata al timone di Domenica In nel 2018 e nelle ultime due stagioni, Romina è stata ospite del salotto di Rai1 per ben due volte. Sicuramente sarebbe molto gradito ai telespettatori vedere le due condurre insieme il talk show domenicale che è tornato ad essere campione di ascolti.

Solo voci di corridoio?

A dire il vero, l’ipotesi della presenza di Romina Power a Domenica In, non è poi così improbabile. Come fa sapere la nota rivista settimanale DiPiù, Zia Mara, riconfermata per la nuova stagione dello show di Rai1, starebbe pensando seriamente di proporre all’amica questa interessante opportunità lavorativa. Ancora non sappiamo il vero ruolo che potrebbe avere la cantante italo-americana all’interno di Domenica In, sempre ammesso che la vedremo realmente in tale programma.

Tuttavia, come leggiamo dal portale online DiLei, la Power potrebbe avere una rubrica tutta sua all’interno di Domenica In, forse una sorta di posta del cuore. Quindi, ammesso e non concesso che Romina farà realmente parte dello show di Rai1, è probabile che vedremo la figlia di Tyrone Power trattare di amore e questioni sentimentali, coadiuvata ovviamente dalla sua amica Mara.

Chi vivrà vedrà

Al momento non siamo in grado di dare ulteriori informazioni sulla effettiva presenza di Romina Power all’interno di Domenica In. Ancora nessuna conferma dalla Rai, così come la diretta interessata non ha lasciato trapelare alcuna informazione al riguardo. Certo, se le cose andassero realmente in questo modo, la tv di stato farebbe un grande colpaccio rubando ulteriori ascolti alla rivale Mediaset. Ricordiamo come la presenza di Romina Power abbia generato sempre migliaia di ascolti e se l’ex di Carrisi tornerà alla Rai, probabilmente in pianta stabile, per Barbara D’Urso e Canale 5 sarà arrivato il momento di rimboccarsi le maniche!

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago