Uomini e Donne, Barbara De Santi scrive a Gemma Galgani: ‘Facciamo pace?’

Barbara De Santi ha deciso di scrivere pubblicamente a Gemma Galgani per seppellire l’ascia di guerra. Ecco tutti i dettagli di quello che è successo

Uomini e Donne: non corre buon sangue tra Gemma Galgani e Barbara De Santi

Chi segue il trono over di Uomini e Donne conosce bene Gemma Galgani e Barbara De Santi e sa bene che tra le due dame non scorre buon sangue. Infatti, tra Gemma e Barbara ci sono stati degli scontri anche piuttosto accesi e non sono mai riuscite a fare pace o ad andare d’accordo anche per poco tempo.

Più volte Barbara ha giudicato le situazioni di Gemma e si è lamentata dello spazio che occupa a centro studio. Tuttavia, anche la settantenne non è mai stata carina nei suoi confronti. Pare, però, che qualcosa stia cambiando.

Barbara scrive a Gemma: ‘Facciamo pace?’

A sorpresa è arrivata la richiesta di una tregua da parte di Barbara De Santi. La dama di Uomini e Donne ha deciso di scrivere una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù rivolta proprio a Gemma. Barbara vuole deporre le armi e cercare in Gemma un’alleata per trovare il vero amore. Ecco che cosa ha scritto:

Ho appena compiuto cinquant’anni e non aver ancora trovato un uomo capace di stravolgermi la vita comincia a pesarmi.

Ecco perché ha deciso di chiedere aiuto e solidarietà femminile a Gemma. La lettera, infatti, continua così:

Gemma, so che tu puoi capirmi. L’anno prossimo festeggerai i settant’anni e penso che anche per te a Uomini e Donne sia giunto il momento di trovare qualcuno con cui riuscire a passare l’ultima fase della vita.

Barbara ha giustificato il suo comportamento, a volte aggressivo, con Gemma dicendo che non vuole stare dalla parte di nessuno, semplicemente quando crede che la dama abbia torto vuole dirlo. Ma altre volte si è trovata anche d’accordo con le sue idee. Ecco, quindi, la richiesta di appoggiarsi a vicenda, di fare squadra e spalleggiarsi per trovare l’amore di un uomo che entrambe cercano da tanto tempo:

Cerchiamo di scambiarci opinioni e consigli, difendiamoci l’una con l’altra e sono sicura che troveremo l’amore. Con te so che si può parlare di tutto, ma devi staccarti dal tuo personaggio: dalle scenette che fai con Tina, dagli sguardi e dalle smorfie che lanci alla telecamera. Te lo chiedo pubblicamente: Gemma, te la senti di fare pace?

Che cosa ne pensate delle parole di Barbara De Santi? Gemma replicherà?

La nuova stagione di Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne inizierà a metà settembre, anche se le registrazioni inizieranno almeno un paio di settimane prima. Sappiamo che ci saranno il trono over e il trono classico, forse il trono gay. Nel parterre del trono over ritroveremo alcuni volti conosciuti come Barbara e Gemma appunto, ma anche volti nuovi come ogni anno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!