Nina Senicar è in dolce attesa?E chi è il padre del nascituro?

Nina Senicar
Nina Senicar

Ecco che fine ha fatto la modella serba

Nina Senicar ex naufraga dell’Isola dei famosi, modella serba che ha fatto parte del mondo della TV italiana per qualche anno parecchio tempo fa è in attesa di un bel bambino. Probabilmente non molti si ricorderanno di lei perchè in Italia non ha avuto una carriera chissà quanto splendida o brillante.

E’ stata una velina, una modella, ha affiancati personaggi importanti ma null’altro. Adesso la notizia della gravidanza è stata data dal settimanale Spy, in realtà non giravano voci sul suo conto ormai da tantissimo tempo. Forse dall’ultima apparizione televisiva in Italia.

Ad ogni modo qualcuno ricorderà di lei per la relazione avuta qualche anno fa con Ezio Greggio che a quanto pare ha avuto sempre donne molto più giovani di lui. Adesso la donna è al quinto mese di gravidanza e il papà è Jay Ellis un attore americano con cui vive da qualche anno a Los Angeles.

Proprio così, Nina Senicar non vive più in Italia e nemmeno al suo paese, ha preso una decisione molto importante. Lasciare tutti i suoi cari e gli affetti in entrambi i paesi e cambiare vita per realizzare altri progetti. Probabilmente però è stata la decisione migliore della sua vita perché in questo modo si è davvero realizzata al 100%, soprattutto adesso con la maternità.

Nina Senicar, carriera lavorativa in Italia e salto di qualità a Los Angeles

Per quanto riguarda la sua carriera ricordiamo che Nina Senicar è stata protagonista in Italia della cronaca rosa prima del 2012, da allora vive infatti a Los Angeles dove ha avviato una bellissima carriera di attrice. Lei ed il suo compagno stanno insieme da 4 anni, sono felici, e solo nel 2015 sono apparsi per la prima volta insieme.

La notizia dell’arrivo di un bimbo ci fa pensare e sperare che da un momento all’altro la loro relazione possa fare un salto di qualità. Magari l’arrivo di piccolo potrebbe condurli direttamente ad un matrimonio.

Nina Senicar in Italia ha iniziato la sua carriera Come valletta su Rai 2 per poi continuare passando a Italia1 al fianco di Teo Mammucari, poi nel 2008 fu la valletta di Veline su canale 5. Invece nel 2010 è stata a fianco di Enzo Iacchetti con Velone e in seguito ha partecipato all’Isola dei Famosi. Da allora in poi è scomparsa dal grande schermo italiano.