Stefano De Martino allontana Belen Rodriguez dalla sua famiglia: ecco il motivo

Stafano De Martino
Stafano De Martino

Stefano e Belen in solitudine 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno incantando il web con delle meravigliose foto video realizzati direttamente da Ibiza. Da quando il ballerino napoletano e la soubrette argentina si sono riuniti non sono più separati. Che sia Italia o Spagna i due e il figlioletto Santiago trascorrono molto tempo insieme.

A differenza degli altri anni, però, la conduttrice di Tu si que vales non si è ancora riunita coi fratelli Jeremias e Cecilia. Per quale ragione? A quanto pare tutto dipende dall’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultimo, infatti, avrebbe fatto una precisa richiesta alla moglie. Il retroscena è stato reso noto dal magazine di gossip Spy.

La clamorosa richiesta di De Martino alla Rodriguez 

Da oltre un mese Belen e Stefano si stanno rilassando ad Ibiza. La coppia, però, come traspare dai contributi social che mettono su Instagram, ha deciso di isolarsi dal mondo esterno. In pratica la Rodriguez e De Martino stanno trascorrendo l’estate 2019 senza una compagnia d’amici. L’unico ammesso, naturalmente  è il figlio Santiago.

Questa iniziativa è dipesa dal ballerino partenopeo che avrebbe chiesto espressamente alla moglie di passare dei giorni di relax in totale solitudine. Per questo motivo i tre risiedono nella piccola borgata Santa Gertrudis de Fruitera, la zona più tranquilla di Ibiza. Una decisione che attesta ancora una volta come Belen sia follemente innamorata del padre di suo figlio.

Stefano e Belen innamorati più che mai 

E se per tantissimi anni Belen Rodriguez ha riempito le copertine dei magazine di pettegolezzi sui suoi presunti flirt, ora la modella argentina sembra essere cambiata del tutto. La donna, infatti, sembra indifferente alla vita mondana trascorrendo il suo tempo insieme al marito Stefano De Martino e il loro figlio Santiago che ha sei anni.

Stando a quanto riportato dal settimanale Spy, i genitori della soubrette si recheranno ad Ibiza solo per Ferragosto, mentre Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser non detto che li raggiungeranno. Ecco una foto postata sul profilo Instagram di Belen:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!