Pamela Prati elimina Mark Caltagirone: ‘Ora m’innamoro sul serio’

Pamela Prati elimina Mark Caltagirone: 'Ora m’innamoro sul serio'
Pamela Prati

Pamela Prati ha voglia di innamorarsi sul serio. Dopo aver lasciato la primavera alle sue spalle, la showgirl sarda è pronta per una nuova avventura estiva. L’attrice dice addio a Mark Caltagirone e apre le porte alla prossima storia d’amore. Questa volta riuscirà a innamorarsi seriamente?

Pamela Prati: la prima estate senza Mark Caltagirone

Pamela Prati è davvero rinata, esattamente come la fenice che risorge dalle ceneri. L’attrice sarda sembra aver completamente rimosso la sua finta storia con Mark Caltagirone. Ha iniziato a eliminare ogni traccia con la teneva legata al finto imprenditore.

Lo dimostra un fatto particolare: sembra che la soubrette si sia fatta rimuovere il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone. Ricordiamo se lo era fatto fare sul costato, proprio sotto il seno. Per rinfrescare la memoria, la scritta recitava Mettimi Come Sigillo Sul Tuo Cuore. Ora ogni traccia di quella promessa d’amore sembra essere succhiata dal buco nero.

Così, la Prati dimostra di essere uscita indenne da quello scandalo e di aver iniziato a vivere un nuovo best seller della sua vita. Tra le pagine della rivista Vip, si legge che la prima donna del Bagaglino è pronta a innamorarsi sul serio, senza finzioni. E tutti ne sono convinti, visto che la bellissima 60enne sarda è in splendida forma ed è più serena che mai.

Prati-Gate presto nelle librerie e in tv

Pamela Prati butta il passato alle spalle e si gode la sua prima vacanza senza il falso Mark Caltagirone. La 60enne tra luoghi stupendi e feste con gli amici spera davvero di trovare un vero innamorato. È molto sicura che presto troverà l’anima gemella, pronta a far diventare matto il suo cuore e a farle vivere una storia d’amore indimenticabile.

Eppure, lo scandalo Pratiful non smette di essere l’argomento più chiacchierato in estate. Infatti, presto uscirà nelle librerie un libro-inchiesta che racconta il più grande gossip dell’anno 2019, ovvero il Prati-Gate. I lettori interessati potranno leggere le rivelazioni inedite, le nuove testimonianze di personaggi famosi e le prove scottanti sulle truffe d’amore.

Ma non finisce qui. Sembra che il giornalista Gianni Ippoliti stia lavorando a uno shortfilm su Pamela Prati e il falso Mark Caltagirone. Nonostante questo, la showgirl sarda si mostra tranquilla e serena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!