Sonia Pattarino smentisce l’addio con Ivan Gonzalez: “Ci sono delle incomprensioni” (Foto)

Da diverse settimane sui social non si parla di altro, ci riferiamo alla presunta crisi tra Ivan GonzalezSonia Pattarino. I fan che seguono assiduamente la coppia hanno notato come ormai da giorni non ci sono più messaggi social, i due non appaiono più insieme. Tanto è bastato per far scattare l’allarme tra coloro che sostengono la coppia. A far aumentare i dubbi e i sospetti anche un messaggio della bella sarda che, proprio attraverso il suo profilo instagram, aveva sottolineato di preferire il silenzio in alcune circostanze.

In molti avevano immaginato che tale affermazione fosse riferita al suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne. A chiarire ogni tipo di dubbio ci ha pensato proprio Sonia Pattarino che, tramite una instagram storie, ha spiegato cosa realmente sta accadendo.

I dubbi sulla fine della storia tra Sonia e Ivan

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono conosciuti durante l’esperienza a Uomini e Donne. Lui era seduto sul trono mentre lei è entrata in studio per corteggiarlo e per rubargli il cuore. Nonostante gli alti e bassi i due sono entrati nella villa insieme a Natalia Paragoni per l’ultima parte del percorso, forse quella decisiva, almeno per quanto ha detto il tronista. Tantissime emozioni hanno regalato le sorprese che le corteggiatrici hanno riservato lo spagnolo.

Nonostante c’era chi si aspettasse che il tronista spagnolo scegliesse la Paragoni, la sua scelta è ricaduta sulla bella Sonia Pattarino. Lei, dopo un po’ di attesa, ha risposto di si. I due sono usciti e hanno cominciato a vivere una storia molto intensa, tutta a favore di social. Molto spesso entravano uno nelle stories dell’altro per parlare con i rispettivi fan, per raccontare della loro vita sentimentale e non solo.

All’improvviso, però, sono venuta a mancare le storie, le foto e i commenti e tutto questo ha insospettito gli utenti. A complicare ancora di più la situazione una frase dell’ex corteggiatrice nella quale sottolinea che in certi casi preferisce stare in silenzio. Vista la situazione, quindi, i follower di Sonia Pattarino erano praticamente convinti che la storia con Ivan Gonzalez fosse finita.

Le rivelazioni di Sonia Pattarino

Dal momento della foto incriminata sono passati diversi giorni e il silenzio di Sonia Pattarino non ha fatto altro che far aumentare i sospetti. Solo oggi è arrivato il chiarimento della bella sarda.

Quest’ultima ha voluto raccontare prima di tutto che la loro storia d’amore non è finita anzi. Stanno vivendo, come capita a moltissime coppie, un periodo di crisi. E’ possibile che la distanza, lei vive in Sardegna e lui a Madrid, possa essere uno dei fattori scatenanti di questa spiacevole situazione.

tra me e Ivan non è mai finita, non ci siamo mai lasciati. Come tutte le coppie normali ci sono dei periodi no. Ci sono delle incomprensioni, solo che per noi ha influito molto la distanza e per motivi lavorativi non ci siamo potuti vedere. Comunque stiamo ancora insieme e caso mai ci dovessimo lasciare, lo diremmo