Al Bano, colpo di scena: svela chi è il suo amore, Romina Power e Loredana Lecciso non c’entrano

Al Bano, Romina e Loredana

Al Bano Carrisi parla della sua Puglia a Grand Tour di Linea Verde 

Sabato sera Al Bano e l’ex moglie Romina Power hanno realizzato un concerto in Estonia. Stando alle foto e video postate sui profili social dei cantante, ma anche delle fanpage della storica coppia, la loro performance ha riscosso un grandissimo successo di pubblico.

Il giorno precedente il Maestro Carrisi è stato uno dei protagonisti di Grand Tour di Linea Verde, il nuovo programma di Rai Uno condotto anche da Lorella Cuccarini. Il primo appuntamento era dedicato alla Puglia, quindi non poteva mancare il Maestro di Cellino San Marco. Quest’ultimo ha ripercorso i luoghi di quando era piccolo, prima di partire per Milano e per fare fortuna.

“A 17 anni andai via da casa e mai mi sarei immaginato di comprare questo posto, Romina diceva che sembrava la California. Sono riuscito nel 1969 a comprare questo territorio e ci siamo sposati e fatti qui il ricevimento. Vivere quella festa è stato davvero pazzesco“,

ha raccontato l’ex marito di Romina Power.

Il cantautore di Cellino San Marco innamorato della sua Puglia

E a proposito di amori, dopo quello dato a Romina Power con la quale che ha fatto quattro figli, e successivamente a Loredana Lecciso che ne ha concepito altri due, Al Bano è innamorato di altro. Le due donne devono rassegnarsi, il Maestro salentino è follemente perso per la sua amata Puglia.

Ricordiamo che il cantautore gira in tutto il mondo per far conoscere la sua musica, tuttavia ogni volta ritorna a Cellino San Marco, terra che gli ha dato la vita e che l’ha dentro il DNA. Per questo motivo l’artista ha creato una tenuta dove si produce dell’ottimo olio extravergine d’oliva e del buon vino. Inoltre ci sono dei residence, ristorante, piscine per far trascorrere ai turisti un momento di grande relax.

“Questo è il regno del vino pugliese”,

ha affermato l’ex di Romina e Loredana durante una delle sue tante presenze al Vinitaly di Verona dove il suo Negramaro spicca tra i vari vini della Penisola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!