‘Maria De Filippi è una pi**a a letto…’: ecco con chi passa tutte le notti la moglie di Maurizio Costanzo (Foto)

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria e Maurizio al centro del gossip

In attesa di rivederli in televisione, lei con Uomini e Donne e Tu si que vales e lui col Maurizio Costanzo Show, Maria De Filippi, il marito e il figlio Gabriele si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanze in questa calda estate 2019.

Parlando del giornalista romano, in una recente intervista televisiva ha fatto una confessione molto intima che riguarda anche Queen Mary. Sembra proprio che lui e la consorte dormono in stanze separate. Per quale ragione?

Il direttore di Chi svela che la De Filippi e Costanzo dormono in camere da letto separate

Per chi non lo sapesse ci sono dei personaggi dello spettacolo che hanno deciso di mettere in atto i cosiddetti matrimoni bianchi. Ossia le unioni dei vip che non praticano molto il sesso ma che rimangono però uniti per tutta la vita.

Alfonso Signorini durante una discussione in televisione ha parlato di quelli dell’antica Grecia fino ad arrivare ai giorni nostri. Il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip 4 ha fatto pure i nomi. Riferendosi a Queen Mary e il giornalista capitolino, il direttore ha riferito questo:

“Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate”.

(Continua dopo la foto)
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

La regina della televisione italiana ha poca pratica col sesso

Ma Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non sono gli unici del mondo dello spettacolo che hanno preso questa decisione. Il direttore del magazine di gossip Chi, infatti, ha svelato altre coppie, ad esempio Daniel Craig, che ha riferito di aver voluto fare a tutti i costi un figlio e, che nonostante ami la moglie, i due non hanno molti rapporti intimi. Alfonso Signorini, parlando di Queen Mary e la sua dolce metà, ha detto anche queste testuali parole che hanno spiazzato tutti:

“Non è un mistero che Maria ha sempre dichiarato di essere una pi…a per quanto riguarda il sesso. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, ma non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

Cosa ne penseranno il giornalista capitolino e la conduttrice pavese sull’argomento affrontato da Signorini?