Nina Moric nella bufera, al limite della censura: abbassa gli slip e… (Foto)

Nina moric
Nina Moric

Nina Moric incanta il web ma provoca pure delle polemiche 

Negli ultimi giorni Nina Moric è stata particolarmente attiva sul suo account Instagram. La modella croata, infatti, dopo aver condiviso un immagine particolare, subito dopo ne ha messa un’altra molto sexy e provocante.

Nonostante la sua bellezza, ricordiamo che l’ex moglie di Fabrizio Corona ha varcato la soglia dei 40, quindi per i follower l’immagine in questione è di cattivo gusto. A corredo dello scatto la madre di Carlos Maria ha scritto la seguente didascalia:

”Oggi ho vinto il concorso di miss maglietta bagnata! PS. Ero l’unica in gara”.

La provocazione social della modella croata 

Nonostante i suoi 43 anni, Nina Moric non ha nulla da invidiare con le ventenni. La modella croata, infatti, ancora oggi mostra un fisico tonico e perfetto. Nella foto che la donna ha condiviso su IG si mostra con una t-shirt a maniche corte completamene bagnata, e con il suo décolleté prosperoso messo in bella evidenza.

Ma il gesto che ha spiazzato i suoi numerosi seguaci e che nello stesso ha provocato delle polemiche è quando la soubrette ha abbassato leggermente gli slip. Per fortuna, però, non sono mancati i tantissimi complimenti e apprezzamenti da parte degli ammiratori maschi dell’ex moglie di Fabrizio Corona. (Continua dopo il post) 

Nina Moric paragonata a Belen Rodriguez 

Per il momento Nina Moric si trova in vacanza nella meravigliosa Zanzibar. Con lei anche Carlos Maria, il figlio 16enne avuto dal matrimonio naufragato con Fabrizio Corona. La foto descritta prima che ha ottenuto migliaia di likes, ha ricevuto un commento molto particolare. In pratica un utente le avrebbe fatto numerosi complimenti e le ha detto anche che è molto più bella di Belen Rodriguez.

Ricordiamo che la modella croata non ha un bellissimo rapporto con l’argentina visto che quest’ultima le ha ‘rubato’ l’ex re dei paparazzi. Anni fa, infatti, quest’ultimo lasciò la moglie per la madre di Santiago.