‘Zucchine a 0,89 centesimi…’: Antonella Clerici derisa sul web, ecco cosa è successo (Foto)

Antonella Clerici saluta la Rai e sogna Striscia la Notizia
Antonella Clerici saluta la Rai e sogna Striscia la Notizia

Trovato l’accordo con la Rai 

A quanto pare Antonella Clerici ha trovato un accordo con la tv di Stato. Se inizialmente la Rai l’ha esclusa dai palinsesti della prossima stagione televisiva, ora la donna ha deciso di accettare una proposta. Nello specifico l’ex conduttrice de La prova del cuoco condurrà la nuova edizione dello Zecchino d’Oro, in più sarà alla guida di Telethon 2019, la maratona che ogni anno raccogli dei fondi da donare a delle associazioni onlus.

Tuttavia la compagna di Vittorio Garrone ha detto di no alla presentazione dell’80esima stagione di Miss Italia. La ragione? La donna ha detto che è stata avvisata all’ultimo minuto, quindi ha ritenuto opportuno rifiutare. Nelle ultime ore, però, la Clerici è finita al centro dell’attenzione per un’altra vicenda molto più divertente. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Antonella Clerici e lo spot su MD 

Nella città etnea, ossia Catania, una nota catena di supermercati del Sud Italia ha inaugurato due nuovi punti vendita. Come spesso accade nei primi giorni ci sono una serie di offerte irripetibili per attirare i clienti.

La madrina della catena da diversi anni è Antonella Clerici, infatti quest’ultima appare spesso in tv con degli spot, in radio, sul web e nei cartelloni pubblicitari. La pubblicità per l’inaugurazione, però, ha scatenato l’iralità del web.

Il motivo? L’ex conduttrice de La prova del cuoco appare con un carrello della spesa e al suo interno ci sono delle zucchine giganti dicendo che costano a 0,89 centesimi al chilo. Per la cronaca, stando alle testimonianze dei catanesi, c’è anche con la versione super banane. L’iniziativa in questione ha divertito moltissimo gli internauti e non sono mancate nemmeno le offese. Un utente in particolare ha scritto questa frase:

“Dalla Rai al discount è un attimo…”.

ma quello che ha fatto divertire di più è la presenza delle zucchine e il Photoshop utilizzato sulla conduttrice lombarda visto che appare irriconoscibile. Il viso rispetto al suo corpo è sproporzionato. Ecco la foto in questione: