Anticipazioni Bitter Sweet, trama 43 e 44esima puntata del 6 agosto: addio a Bulut

Bitter Sweet

Quarantatreesimo e quarantaquattresimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore non va in vacanza. Infatti la soap opera turca che sta piacendo tantissimo al pubblico di Canale 5 farà una bella sorpresa a tutti i telespettatori italiani. Le storie di Nazli e Ferit ambientate nella metropoli Istanbul, dal 5 agosto raddoppiano.

Stando al palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, dal 4 agosto 2019 lo sceneggiato iberico Il Segreto di Puente Viejo, ma anche Beautiful si prendono una pausa di tre settimane. Quindi ogni giorno andranno in onda due episodi di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 e alle ore 15.30 circa. Cosa accadrà nella puntata del 6 agosto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: trama episodio numero 43

Le anticipazioni del 43esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, martedì 6 agosto 2019, rivelano che giungerà il giorno della sentenza definitiva. Infatti il giudice ancora una volta affiderà il piccolo Bulut alle cure dei perfidi zii Hakan e Demet. Ferit, però, non avrà nessuna intenzione di arrendersi, infatti, avrà mente già un piano per riprendersi il nipotino.

Per metterlo in atto, però, il giovane imprenditore avrà necessariamente bisogno dell’aiuto di Nazli. Nel frattempo continueranno gli affari loschi di Hakan e Demet, i quali, in cambio dell’affidamento del bambino, proporranno al musicista e ristoratore Deniz di lasciare loro le sue azioni dell’azienda di famiglia. Ottenere l’affidamento del nipote per Deniz potrebbe significare avvicinarsi sempre di più a Nazli.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: trama episodio numero 44

Gli spoiler del 44esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che Nazli deciderà accettare la proposta di Ferit. La giovane chef, infatti, non riesce più a vedere il piccolo Bulut così triste e affranto.

Quindi, i due protagonisti della serie cercheranno di costruire una storia credibile per convincere tutta il resto della gente. Nel frattempo il malvagio Hakan si ritroverà ad essere sempre più arrabbiato per la mancata riuscita dei suoi diabolici piani.