Pietro Tartaglione, regalo super costoso per Rosa Perrotta: si infuria il web

Rosa Perrotta in crisi con Pietro Tartaglione? 'Sei un ingrato'
Rosa Perrotta in crisi con Pietro Tartaglione? 'Sei un ingrato'

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta stanno vivendo un momento davvero d’oro. I due giovani ex protagonisti di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, sono da pochi giorni diventati genitori del piccolo Domenico.

Una gioia immensa che il neo papà ha voluto omaggiare. L’avvocato napoletano è infatti in queste ore al centro di una polemica social molto forte. Il ragazzo, ha infatti dato in dono alla sua Rosa un preziosissimo anello con su incisa la data di nascita del loro primo figlio. Il regalo, manco a dirlo, è stato prontamente documentato.

Lo scatto pubblicato sui social ha scatenato una serie di commenti: se da un lato c’è chi si è complimentato per la sua premura e le attenzioni rivolte alla neo mamma, dall’altro c’è stato chi ha fortemente contestato questa scelta. In molti l’hanno infatti accusato di essere esibizionista e di aver scelto un prezioso “pacchiano” che per niente si addice all’occasione. I diretti interessati, per ora, hanno preferito non controbattere alle illazioni, scegliendo di rimanere in silenzio.

La polemica di Rosa Perrotta

Sin dall’inizio della sua gravidanza, comunicata pubblicamente nel salotto di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha documentato i mesi della gestazione su Instagram. Anche adesso, a qualche settimana dalla nascita, Rosa continua a raccontare e raccontarsi, ma non tutto va sempre per il verso giusto.

L’influencer in queste ore è stata duramente attaccata per alcune sue scelte non condivise dagli utenti, una in particolare: quella di far dormire nel suo lettore il piccolo Domenico di pochi giorni di vita. Un’accusa alla quale la Perrotta ha scelto di reagire. In una diretta Instagram, con la solita calma e serenità che la contraddistingue, ha infatti invitato tutti ad avere tatto con le neo mamme e a non sentenziare su qualunque cosa faccia.

Matrimonio rimandato

Qualche mese fa, Rosa Perrotta e Pietro Tartagliane, sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La coppia ha ufficializzato la decisione di convolare a nozze. Un desiderio che però è stato rimandato a data da destinarsi. Proprio nel bel mezzo dei preparativi per il giorno del grande passo, la modella ha scoperto di essere in dolce attesa.

Una notizia che li ha resi felicissimi, ma che ha imposto un cambio netto di programma. I due hanno infatti deciso di rimandare il matrimonio dopo la nascita del piccolo, anche se, secondo i bene informati, la data potrebbe essere alle porte. I due avrebbero infatti intenzione di convolare a nozze prima dell’inverno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!