Gigi D’Alessio irriconoscibile, pancia sporgente e viso triste: il compagno di Anna Tatangelo ingrassato (Foto)

Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio impegnato sul lavoro anche in piena estate 

E se Anna Tatangelo e il figlio Andrea si stanno godendo le vacanze estive all’insegna del relax e mare, Gigi D’Alessio è ancora molto impegnato a lavoro. Il noto cantautore partenopeo, infatti, da settimane sta promuovendo il suo ultimo singolo ‘Domani vedrai’.

Sicuramente l’artista raggiungerà la compagna e il terzogenito il più presto possibile. Nel frattempo, però, su un noto giornale di gossip sono state pubblicate alcune foto che mostrano D’Alessio irriconoscibile. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il cantautore napoletano ingrassato 

Il settimanale diretto da Silvana Giacobini, Diva e Donna, di recente ha pubblicato delle foto che riguardano Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano è stato pizzicato mentre trascorre qualche giorno di relax col figlioletto Andrea. Nonostante il giurato di The Voice of Italy 2019 giochi in acqua col consanguineo, il volto di Gigi appare molto triste e pensieroso.

Per quale ragione? Ma non è finita qui visto che la sua forma fisica è un po’ discutibile. A quanto pare lo stress, i continui impegni e un’alimentazione non corretta hanno fatto aumentare di peso il compagno di Anna Tatangelo. Nello specifico D’Alessio mostra una pancia abbastanza sporgente ed è evidente che è notevolmente ingrassato. Immagini che hanno lasciato a bocca aperta i suoi fan e che hanno fatto fatica a riconoscerlo. (Continua dopo la foto)

Gigi D’Alessio ingrassato e irriconoscibile

Il successo di ‘Domani vedrai’, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio 

‘Domani vedrai’ è il nuovo singolo di Gigi D’Alessio. Quest’ultimo, infatti, è un anticipo del suo prossimo album di inediti che uscirà il prossimo autunno. Il cantautore partenopeo ha proposto un featuring con se stesso, ossia un brano che viaggia su una doppia dimensione fra suoni mediterranei, lingua partenopea e vibrazioni elettroniche.

La canzone in questione giunge dopo il grandissimo successo del suo duetto con Guè Pequeno, anch’esso giudice di The Voice of Italy 2019, ‘Quanto amore si dà’. Un brano che ha già superato i quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!