Caterina Balivo, scenata di gelosia in pubblico: piccola lite dei due figlioletti (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo sempre più social 

Caterina Balivo è una dei personaggi dello spettacolo italiano più social. La conduttrice di Vieni da me, infatti, nonostante il marito non sia proprio d’accordo con le sue iniziative di postare quasi tutto quello che fa, ogni giorno mostra ai follower attimi della sua vita.

Per il momento l’artista napoletana è ancora in vacanza nella meravigliosa Capri, meta preferita dalla donna visto che è più di un mese che risiede lì. Nella mattina di oggi, domenica 3 agosto 2019, la donna ha condiviso un tenero scatto che ha per protagonisti i suoi due figli.

Piccola lite in famiglia 

Caterina Balivo ha postato l’ennesima foto dove mostra in pubblico i suoi due figlioletti. Dei bambini bellissimi e a differenza dei genitori, entrambi sono biondissimi. Caratteristica che ha fatto notare un utente che ha chiesto alla conduttrice di Vieni da me da chi li hanno presi visto che padre e madre sono mori.

Ma non è finita qui, infatti, l’artista partenopea ha rivelato che i due piccoli hanno fatto l’ennesima scenata di gelosia. Per quale ragione? Sembra proprio che i fratellini abbiano litigato per la seconda colazione. Una cosa del tutto naturalmente che accade in qualsiasi famiglia dove presente un infante più grande e uno più piccolo. Accanto all’immagine in questione, la presentatrice di Rai Uno ha scritto la seguente didascalia:

“Anche se vi svegliate presto, vi amo!
Qui alle h9 siamo già alla seconda colazione, alla terza canzoncina e alla centesima scenata di gelosia tra loro ?
Cosa combinate?
#caterinasecrets #lovefamily ❤️”.

Una foto che ha ricevuto tantissimi likes e numerosi commenti da parti di coloro che seguono Caterina sul social network. (Continua dopo il post) 

Caterina Balivo alla guida di Vieni da me per il secondo anno consecutivo 

Ormai sono gli ultimi giorni di vacanza per Caterina Balivo e la sua famiglia. Infatti molto presto la napoletana dovrà tornare a Roma per iniziare a lavorare sulla seconda edizione di Vieni da me. Il programma di Rai Uno, infatti, prenderà al via al solito orario agli inizi di settembre 2019.