Milly Carlucci sulle scuse chieste a Oradei: “Ripeterei tutto quanto”

Milly Carlucci

Milly Carlucci porta avanti le sue ragioni sulle scuse chieste a Stefano Oradei durante Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ha ripreso nuovamente parola sugli recenti sviluppi della relazione tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei. Come ormai ben saprete, i due storici ballerini di Ballando con le Stelle hanno deciso di lasciarsi e lei non ha perso tempo nel mettersi insieme a Dani Osvaldo, suo partner di ballo durante la scorsa edizione, terminata solo pochi mesi fa.

Già durante la trasmissione si mormorava di uno “strano” avvicinamento e il tempo ha dato ragione a Oradei, apparso visibilmente geloso nel corso di una cena con il cast al completo. Dopo le foto scattate e pubblicate sul settimanale Oggi, la padrona di casa gli ha chiesto delle scuse davanti alle telecamere per la condotta, troppo polemica e gelosa.

Una gelosia, secondo Milly, immotivata. Fare i ballerini significherebbe anche questo: accettare di vedere il proprio compagno nella vita esibirsi in coreografie provocanti con altre persone. Ma, evidentemente, c’era ben altro sotto, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che, immediatamente avvenuta la rottura, sia sbocciata un’altra relazione.

Non sente di rimproverarsi nulla, Milly Carlucci, per l’invito rivolto a Ballando con le Stelle. La conduttrice viene da giorni in cui è stata sommersa dalle critiche. Non doveva – secondo i detrattori – prendere una posizione così netta posizione: Oradei aveva letto con netto anticipo che la storia tra lui e Veera fosse agli sgoccioli, dopo 11 anni.

Zero rimpianti

Malgrado le cose siano andate come sono andate, Milly Carlucci non si pente di nulla e ripeterebbe tutto quanto. Anche perché, come rivelato dal settimanale di più, le scuse pubbliche di Stefano nella penultima puntata erano state preventivamente concordate. Nessuna sfuriata, ma:

“Un momento concordato con Stefano e Veera”

Stefano desiderava chiedere direttamente perdono alla produzione e alla diretta interessata per il comportamento aggressivo. Ciò non è stato compreso – aggiunge  Milly – malgrado credeva la questione fosse chiara. In primis, nessuno può tollerare e chiudere un occhio di fronte a un atteggiamento aggressivo, tantomeno nei confronti di una donna. Qualunque sia la ragione.

Milly Carlucci sul viaggio ‘proibito’ a Veera e Dani

Sul veto di Oradei al viaggio in Argentina tra Veera e Dani, la conduttrici non ci gira attorno: se per esigenze televisive una coppia di concorrenti deve andare fuori a girare un filmato ci va. Non è possibile che, per gelosia o per paura di perdere il compagno, si rinunci. Milly Carlucci conclude spiegando che, mentre altre trasmissioni avrebbero strumentalizzato la vicenda per settimane, lei ha preferito troncarla sul nascere per rispetto dello show e degli altri concorrenti in gara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!