Andrea Damante, traguardo raggiunto e ringraziamenti fatti

Andrea Damante
Andrea Damante

Fan impazziti per il video dell’ex tronista di Uomini e Donne

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex coinquilino della casa del Grande Fratello, ma anche rinomatissimo Dj, ex fidanzato di Giulia De Lellis. La sua fama è cresciuta ogni giorno di più nel corso degli anni soprattutto grazie alla pubblicazione di grandi successi come ad esempio Forever e Follow My Pamp.

Quest’anno il Dj ha anche rilasciato un singolo nato con la collaborazione di Malu Travejo, per chi non lo conoscesse si tratta di una famosa celebrità appartenente al modo della musica latina, e di Yung Miami, una rapper statunitense. Il video è stato girato ad Ibiza ed è qualcosa di spettacolare.

Si vedono i tre mentre si divertono tra le vie della famosa isola in compagnia di alcune bellissime ballerine che si muovono a ritmo di musica. Per sponsorizzare la sua ultima creazione, Andrea Damante ha anche lanciato una challenge proponendo ai suoi fan di imparare il balletto di Think About e riprodurlo nelle Instagram Stories.

Ebbene, il singolo ha raggiunto un milione di visualizzazioni su YouTube, i fan hanno seguito ciò che Andrea ha chiesto e i video sono stati anche ripostati sul suo profilo. Così il ragazzo ha raggiunto un grande traguardo ed ha poi ringraziato i suoi fan dicendo loro che lo hanno aiutato parecchio e che per lui, loro, sono una grande soddisfazione. 

Andrea Damante amato dai follower nonostante le avventure amorose

Quando possono, i suoi follower gli dimostrano l’affetto che provano nei suoi confronti ed è davvero tanto. Nonostante i casini nei quali Andrea Damante va a cacciarsi, gli vogliono bene e non poco. Ci riferiamo per esempio alla sua vita sentimentale che tra un broglio e l’altro non gli lascia via d’uscita. Dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, sulla quale ancora non sono arrivati i dovuti chiarimenti dato che si parla di tradimento, si è parlato di una nuova love story.

Molti lo hanno accostato a Sara Croce dato che l’abbiamo visto in sua compagnia tra le braccia della donna in più occasioni. La ragazza, ricordiamo è divenuta famosa per aver vestito i panni di Madre Natura a Ciao Darwin, ma tutto questo è durato davvero molto poco perchè poi le cose sono cambiate.

Adesso da qualche settimana appaiono in vacanza separati, anzi Andrea è stato più volte visto in giro in compagnia di un’altra Madre Natura, Paola Di Benedetto ma non sappiamo ancora cosa stia succedendo nel suo cuore. Non ci resta che attendere per scoprire qualcosa di più.