Gossip

Andrea Damante, traguardo raggiunto e ringraziamenti fatti

Fan impazziti per il video dell’ex tronista di Uomini e Donne

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex coinquilino della casa del Grande Fratello, ma anche rinomatissimo Dj, ex fidanzato di Giulia De Lellis. La sua fama è cresciuta ogni giorno di più nel corso degli anni soprattutto grazie alla pubblicazione di grandi successi come ad esempio Forever e Follow My Pamp.

Quest’anno il Dj ha anche rilasciato un singolo nato con la collaborazione di Malu Travejo, per chi non lo conoscesse si tratta di una famosa celebrità appartenente al modo della musica latina, e di Yung Miami, una rapper statunitense. Il video è stato girato ad Ibiza ed è qualcosa di spettacolare.

Si vedono i tre mentre si divertono tra le vie della famosa isola in compagnia di alcune bellissime ballerine che si muovono a ritmo di musica. Per sponsorizzare la sua ultima creazione, Andrea Damante ha anche lanciato una challenge proponendo ai suoi fan di imparare il balletto di Think About e riprodurlo nelle Instagram Stories.

Ebbene, il singolo ha raggiunto un milione di visualizzazioni su YouTube, i fan hanno seguito ciò che Andrea ha chiesto e i video sono stati anche ripostati sul suo profilo. Così il ragazzo ha raggiunto un grande traguardo ed ha poi ringraziato i suoi fan dicendo loro che lo hanno aiutato parecchio e che per lui, loro, sono una grande soddisfazione. 

Andrea Damante amato dai follower nonostante le avventure amorose

Quando possono, i suoi follower gli dimostrano l’affetto che provano nei suoi confronti ed è davvero tanto. Nonostante i casini nei quali Andrea Damante va a cacciarsi, gli vogliono bene e non poco. Ci riferiamo per esempio alla sua vita sentimentale che tra un broglio e l’altro non gli lascia via d’uscita. Dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, sulla quale ancora non sono arrivati i dovuti chiarimenti dato che si parla di tradimento, si è parlato di una nuova love story.

Molti lo hanno accostato a Sara Croce dato che l’abbiamo visto in sua compagnia tra le braccia della donna in più occasioni. La ragazza, ricordiamo è divenuta famosa per aver vestito i panni di Madre Natura a Ciao Darwin, ma tutto questo è durato davvero molto poco perchè poi le cose sono cambiate.

Adesso da qualche settimana appaiono in vacanza separati, anzi Andrea è stato più volte visto in giro in compagnia di un’altra Madre Natura, Paola Di Benedetto ma non sappiamo ancora cosa stia succedendo nel suo cuore. Non ci resta che attendere per scoprire qualcosa di più.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago