Ambra Lombardo attacca un ex concorrente del Grande Fratello:”Le Maschere Della Casa”

Ambra Lombardo

Ambra LombardoKikò Nalli sono una delle coppie uscite dall’ultima edizione del Grande Fratello più conosciute e chiacchierate. L’insegnante e l’hair stylist sembrano aver trovato il loro equilibrio e si godono il loro amore lontano dalle telecamere.

Molto attivi sui social spesso condividono momenti della loro quotidianità. Sorridenti e felici mostrano ai loro fan il lato più bello e romantico del loro rapporto. Negli ultimi giorni ha fatto tanto discutere sui social una frase apparsa sul profilo dell’ex marito di Tina Cipollari. Il riferimento era a qualcuno che preferiva attaccare via internet piuttosto che affrontare una discussione con Kikò.

Sono state fatte tante ipotesi ma da parte dell’hair stylist non è arrivata alcuna conferma. Sulla vicenda è tornata anche Ambra Lombardo, ma in questo caso il cerchio sembra stringersi. Pare che, infatti, il riferimento sia ad un ex concorrente del Grande Fratello. Nemmeno l’insegnante ha esplicitato con chiarezza di cosa si trattasse, ma ha lasciato qualche indizio.

Il percorso al Grande Fratello di Kikò e Ambra

Kikò Nalli ha mostrato e parlato del suo grande interesse per Ambra Lombardo sin dall’inizio della loro avventura al Grande Fratello Nonostante lei fosse fidanzata ha riservato all’ex marito di Tina Cipollari molte attenzioni. Ad onor del vero tra i due, almeno durante il percorso all’interno del reality, non c’è stato nessun bacio o gesto che potesse mettere a repentaglio la storia della concorrente con il fidanzato che la aspettava all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo per i due, dopo poche settimane, Ambra Lombardo è stata eliminata ma è proprio in questo momento che le cose sono cambiate. L’insegnante siciliana una volta fuori dal programma ha rivelato al compagno di essere molto interessante all’hair stylist e di voler iniziare una frequentazione con lui.

Ha avuto, quindi, la possibilità di rientrare per qualche minuto nella casa del Grande Fratello, dove ha raccontato cos’è accaduto e ha dichiarato la sua intenzione di iniziare una frequentazione con Kikò, suggellando il momento con un intenso bacio. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia i due, nonostante molte critiche, hanno iniziato una bellissima storia d’amore che continua ancora oggi.

L’attacco social di Ambra Lombardo

Ambra Lombardo ha seguito quanto fatto dal fidanzato Kikò Nalli. La bella siciliana ha lanciato un attacco molto duro via social. Ovviamente anche in questo caso non ha scritto il nome della persona interessata.

Vi basti sapere che i leoni da tastiera non scrivono solo su Instagram. I what’s App tesoro li leggiamo! Lavora senza scavalcare gli altri!

Ambra Lombardo, però, ha accompagnato il tutto con un hastag che qualche idea ha fatto venire ai suoi fan per quanto concerne il destinatario del messaggio  #LeMaschereDellaCasa. Potrebbe essere, quindi, uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello il famigerato leone da tastiera al quale si riferiscono Kikò NalliAmbra Lombardo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!