Tempesta D’Amore anticipazioni dal 5 al 10 agosto: Eva tradisce Robert

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 19 al 24 agosto: Denise sconvolta
Tempesta D’Amore anticipazioni dal 19 al 24 agosto: Denise sconvolta

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano che ci sarà un matrimonio e altre novità interessanti. Fabien assume una persona per scrivere la tesina al posto suo. Jessica scopre la verità sulla piccola Felicitas e va nel panico. Tobias vuole chiedere a Boris di sposarlo. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap tedesca in onda da lunedì 5 a sabato 10 agosto su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Fabien riceve un’importante lettera

Fabien viene convocato per un’audizione in una nota scuola musicale di Salisburgo. In serata, Christoph vede Eva e non perde l’occasione per ringraziarla per avergli salvato la vita. I due si guardano intensamente e si scambiano un bacio appassionato.

Jessica scopre che la piccola Felicitas è propria sua figlia Luna. Chiede subito spiegazioni ad Annabelle, la quale conferma i suoi sospetti. Intanto, la moglie di Robert è morsa dai sensi di colpa per aver baciato Christoph. La donna chiede al dark man di dimenticare quegli attimi di debolezza e di non avvicinarsi più a lei. Fabien, indaffarato per la tesina e l’esame di maturità, chiede aiuto a Paul.

Anticipazioni Tempesta D’Amore fino al 10/8

Nelle puntate di Tempesta D’Amore in onda dal 5 al 10 agosto su Rete 4, Annabelle cerca di calmare Jessica. Quest’ultima, con la piccola Felicitas nei dintorni, teme di non riuscire a eliminare i sensi di colpa per aver abbandonato sua figlia. Paul dà a Fabien il numero di cellulare di un ragazzo che potrebbe aiutarlo con la tesina. Allo stesso tempo, Fabien si esercita per il test di ammissione alla scuola musicale di Salisburgo.

Jessica sconvolta

Jessica è disperata, teme che Paul possa scoprire tutta la verità sulla piccola Felicitas. Nel frattempo, Tobias vuole fare il grande passo con Boris ma prima ne parla con Joshua. Il cugino di Romy vorrebbe chiedere al suo partner di sposarlo subito nella baita Karwendel.

Boris, però, ha avuto la stessa brillante idea e chiede consiglio a Denise. Nel frattempo, Fabien chiede a un conoscente di Paul di scrivere la tesina al posto suo. Quest’ultimo gli fa capire che il lavoretto costa 500 euro.