Arisa, lo strano segreto di bellezza: “Le perle di Pippa”

Arisa con i capelli corti sfodera un sorriso furbo

Arisa e il bizzarro consiglio per mantenere il make-up a lungo

Simpatica, giocosa e talentuosa: Rosalba Pippa, in arte Arisa, conta su tanti sostenitori, sui social e non. Per ricambiare l’affetto costante e caloroso, riserva preziosi consigli anche su come mantenere la forma fisica e valorizzare la propria bellezza. L’ultimo suggerimento risale ad alcune ore fa, in grado di stupire coloro che vi prestano ascolto.

La cantante toscana è arrivata a Spelonga per esibirsi nell’evento Risorgi Marche, destinato alla raccolta fondi per aiutare chi è stato colpito dal terremoto. Arisa ha espresso grande felicità ed emozione di partecipare all’evento benefico. Raggiunta la città in serata, si è svegliata presto e, salutati i follower, ha iniziato a prepararsi. Proprio dopo il make-up, ha dato alle ammiratrici un’utilissimo dritta. Volevo sapere di che si tratta? Se non ci vedete più dalla curiosità, leggete qui sotto!

Lo spray non serve più

È abitudine del popolo femminile correre in profumeria per acquistare fissanti, che consentono al trucco di rimanere più lungamente. Tuttavia, Arisa pare aver trovato un’eccellente alternativa e in mattinata lo ha raccontato agli utenti. Improvvisamente, l’interprete di Mi Sento Bene, ha detto che sarebbe entrata in doccia. In molti le hanno probabilmente chiesto perché la facesse dopo essersi truccata e lei:

“Praticamente quel pochino di vapore dovuto al caldo-freddo della doccia fa si che il trucco si fissi”

Ci credete? Potrebbe essere un’interessante soluzione per mantenere il make up? Qualora il consiglio si rivelasse vero, sarebbe possibile rinunciare allo spray. Infatti, secondo quanto sostiene Arisa le donne otterrebbero pari effetto mediante il vapore acqueo. In tal caso, chapeau per la trovata arguta!

La voglia di maternità prende Arisa

Chiuso il capitolo beauty, la cantante trasmette curiosità ai più gossippari, da quando ha rivelato in un’intervista per Vanity Fair l’intenzione di diventare madre. Prima però sarebbe intenzionata a maturare ancora un po’: le piacerebbe tanto dare alla luce un figlio. Ma, allo stesso tempo, vorrebbe pure vedere il mondo, e crescere come donna.

Non sa se le due cose siano conciliabili. Da quanto riportano alcune voci, Arisa sarebbe fidanzata da tempo con una uomo misterioso. Per esistere, esiste, solo che preferisce mantenere la relazione privata, non dandola, invece, in pasto all’opinione pubblica.