‘Attenta, puoi precipitare…’: Francesca Fialdini, la preoccupazione dei fan, ecco cosa è successo (Foto)

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini trascorre le vacanze in montagna

In attesa di vederla a settembre con una nuova trasmissione, Francesca Fialdini si sta godendo dei giorni di vacanza. L’ex conduttrice de La vita in diretta ha scelto la montagna al mare e qualche ora fa ha preoccupato tutti coloro che la seguono sui social network. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Follower preoccupati per l’ex conduttrice de La vita in diretta

Francesca Fialdini ha deciso di fare un’arrampicata in montagna. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice Rai attraverso tre scatti pubblicati sul suo account Instagram. Se lei sembra molto rilassata e tranquilla, molto seguaci dell’ex collega di Tiberio Timperi si sono allarmati per lei.

Infatti avevano il timore che la loro beniamina si potesse fare male o cadere scivolando sulla roccia. Resta il fatto che la Fialdini se l’è cavata egregiamente. Le foto in questione hanno ricevuto tantissimi like e numerosi commenti di complimenti ed incoraggiamento per la bella artista toscana. A corredo degli scatti, Francesca ha scritto la seguente didascalia:

“Tipico esempio di chi prova a complicare il pane (cioè inutilmente le cose). Ma poi finisce per vincere su se stesso e sulle proprie paure. Quando ci riesco mi sento in cima alla roccia!
E a voi quando capita di sentirvi così?”

(Continua dopo il post)

A ruota libera: il nuovo programma di Francesca Fialdini

Tiberio Timperi è ritornato alla base, ovvero a Unomattina in Famiglia. Mentre l’ex collega Francesca Fialdini resterà ancora alle dipendenze di Viale Mazzini, ma traslocherà alla domenica pomeriggio. Infatti l’artista toscana condurrà un nuovo format che andrà in onda subito dopo ‘Domenica In’ di Mara Venier nello spazio che è stato di Cristina Parodi con ‘La prima volta’.

Secondo le prime anticipazioni diffuse dal quotidiano ligure il Secolo XIX, la Fialdini presenterà ‘A ruota libera’, una trasmissione che parlerà di storie di vita quotidiana. Inoltre la donna intervisterà personaggi comuni e personaggi dello spettacolo con grande attenzione soprattutto al mondo femminile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!