Tiziano Ferro con Emma e Paradiso: “Nuova band in città”

Tiziano Ferro con lo sguardo ammiccante in gran forma

Tiziano Ferro posta uno scatto con Emma Marrone e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti: a breve un featuring?

Il trio delle meraviglie. A Los Angeles tre star della musica italiana si sono riunite: Emma Marrone, Tiziano Ferro e il frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso. Nella città statunitense, il cantante di Latina vive da qualche anno, mentre Emma si trova lì per questioni lavorative.

E Tommaso Paradiso? A quanto pare, sarebbe in questo momento in California per delle semplici ferie, a riposo prima di tornare sul palco con la propria band al Circo Massimo di Roma.

Lo scatto, postato da Tiziano su Instagram e condiviso pure dalla salentina, fa presagire un futuro featuring. A commento del post, usa, infatti, l’hashtag “accetto miracoli”, che, guarda un po’, sarà proprio il titolo del suo prossimo album, in uscita il prossimo novembre. Attualmente l’ex star di amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, sta attualmente registrando i nuovi pezzi, pertanto sembrano esserci tutti i presupposti per una collaborazione tra gli artisti in camera.

Il duo potrebbe trasformarsi in trio

Sognare non costa nulla e gli indizi lasciano pensare al grande annuncio. Del resto, Emma e Tiziano Ferro hanno un buon rapporto: sempre nella città degli angeli si incontrarono in passato, l’aprile scorso, quando postarono alcune immagini insieme (anche con Elisabetta Canalis, altra cittadina d’adozione) e già allora discussero di un possibile duetto. Ora ai due si aggrega pure Tommaso Paradiso, un altro pezzo grosso, anche se da meno anni nel circuito mainstream.

Sotto lo scatto social Ferro scrive:

“C’è una nuova band in città”

Sta giocando con gli utenti oppure ci vuole confidare qualcosa? Il contenuto del messaggio ha, naturalmente, un contenuto ironico, ciò però non significa che i tre non stiano pensando di unire le forze per un eventuale pezzo che scalerebbe, con ogni probabilità, le classifiche commerciali. Poi è ancora troppo presto per immaginare se troverà posto nel prossimo progetto discografico di Tiziano con quello di Emma, la quale celebrerà nell’anno venturo i suoi primi dieci anni di carriera.

Tiziano Ferro ed Emma Marrone fanno incetta di like

Se il loro obiettivo era testare sul campo la reazione dei follower, devono allora proprio dirsi soddisfatti: la foto dell’inedito trio, condiviso dall’interprete di Buona (cattiva) sorte è diventata in poche ore virale, raccogliendo oltre 100.000 like, più altri 80 mila ottenuti dal repost della Marrone.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!