Cristel Carrisi, è nata la seconda figlia, Al Bano e Romina Power diventano nonni-bis: ecco come si chiama (Foto)

Cristel Carrisi ha partorito la sua secondogenita 

Al Bano e Romina Power sono diventati nonni per la seconda volta. Ebbene sì, la loro terzogenita Cristel Carrisi ha messo al mondo la sua seconda figlia. Inizialmente si diceva che la piccola sarebbe nata intorno a Ferragosto, ma a quanto apre ha avuto fretta di conoscere la sua famiglia.

A rivelare la lieta novella sono state diverse pagine Instagram e Facebook dedicate alla storica coppia. Artisti che nella serata di ieri hanno regalato tantissime emozioni grazie al loro concerto in Estonia.

E’ nata la piccola Cassia Luksic 

Ma come si chiama la figlia di Cristel e Davor Luksic? Dopo il piccolo Kai, nella famiglia Carrisi è arrivata Cassia. E ‘ questo il nome che il ricco imprenditore croato e la figlia di Al Bano e Romina hanno deciso di dare alla nuova arrivata.

Naturalmente la notizia della nascita ha creato tanta gioia ai milioni di fan sparsi in tutto il mondo della storica coppia. Infatti in tantissimi si sono precipitati sui vari social network per congratularsi con i genitori e i nomi della bimba. Ovviamente per il momento non ci sono immagini di Cassia e sicuramente non ne vedremo per molto tempo. Il motivo? Cristel e Davor vogliono mantenere la loro privacy. Infatti in questi tra anni di matrimonio i due hanno postato pochissime foto insieme e al massimo due del loro primogenito Kai, ma sempre di spalle non mostrando mai il viso. (Continua dopo la foto)

Cristel Carrisi ha partorito Cassia Luksic

Al Bano e Romina Power al settimo cielo 

Sicuramente Al Bano Carrisi e Romina Power saranno al settimo cielo per la nascita della loro seconda nipotina. Un lieto evento che farà stare molto vicino i due cantanti. Con molta probabilità il Maestro salentino e l’ex moglie hanno lasciato l’Estonia dove ieri hanno avuto un concerto, per raggiungere la Croazia dove la loro bellissima Cristel ha messo al mondo Cassia.

Anche noi della redazione di KontroKultura porgiamo le nostre congratulazioni alla famiglie Davor e Carrisi per la nuova arrivata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!