Caterina Balivo, vacanze finite: quel particolare che preoccupa le fan

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo riprende il tram-tram quotidiano: prima riunione di redazione per Vieni da Me

Presa la tintarella sotto il sole battente di capri, Caterina Balivo torna a casa. Passata la prima parte di estate nella bellissima località campana, la conduttrice, ricaricate le batterie, si rituffa nel lavoro. Quindi, il mese di agosto è per lei cominciato negli uffici di viale Mazzini, coinvolta in riunioni per definire la seconda edizione di Vieni da Me, il talk show in onda da settembre su Rai 1.

La mamma del piccolo Guido Alberto ha caricato scatti e stories sul ritorno alle faccende professionali mediante Instagram. Pur sfoggiando un radioso sorriso, lei stessa ammette una certa stanchezza. Finita la pacchia, tante follower hanno raccontato nei commenti com’è stato riprendere la solita, vecchia, routine. Al solito, la Balivo ha letto con piacere i messaggi delle sue fan, rispondendo con grande disponibilità.

Spuntino veloce

Caterina ha condiviso sul proprio profilo Instagram degli scatti che la ritraggono sorridente mentre, seduta sull’erba di un parco, mangia un tramezzino. Con l’inizio del mese, si trova a Roma per la prima riunione della giornata, appena conclusa. Ora ripartono con Vieni da Me, ma prima si pranza all’aperto!

Qualche utente esprime stupore nel vederla, come una qualsiasi altra persona, seduta e spensierata al parco. Altri, invece, si “preoccupano” per le sue condizioni: basterà un semplice tramezzino? Alle sostenitrici, in allarme per lei, Caterina Balivo ha raccontato di essersi rifatta a cena, ma senza nascondere di essere rientrata abbastanza provata. (Continua dopo il post)

Caterina balivo riutilizza l’abito bianco del matrimonio

La presentatrice ama fare delle sorprese alle follower e nell’ultima domenica trascorsa a Capri ha trovato un modo per coglierle impreparate. La presentatrice di Rai Uno ha condiviso, infatti, una fotografia dove appariva felice e raggiante, mentre indossava, con charme, un’abito bianco. Non un abito bianco qualsiasi, bensì quello del suo matrimonio!

Indossato durante i festeggiamenti al ristorante, il vestito racconta un hobby, confessato da Caterina: riutilizzare e dare nuova vita alle cose! Nell’immagine porta grossi occhiali da sole, i capelli volano via selvaggi e Cate ride, contenta come una bambina. Perché in fondo il segreto della felicità è questo: guardare il mondo con stupore.

Su una scalinata si è arrampicata e, scendendo, ha scattato la fotografia. A corredo, il personaggio Rai chiede, poi, di “fare i bravi”, avendo raccattato tanta schifezza in giro. Oltre che bella, oltre che brava, la nostra Caterina Balivo ha coscienza civile.