Cecilia Rodriguez ha un fotografo? La verità è spiazzante

Cecilia Rodriguez in spiaggia

Cecilia Rodriguez presenta il suo fotografo ‘molto speciale’

Influencer 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Partita alla volta di Ibiza, la stacanovista Cecilia Rodriguez posta sul proprio profilo Instagram degli scatti mozzafiato, accumunati nel taglio professionale impartito. Dunque, in molti chiedono se per caso la ragazza faccia affidamento su qualcuno. D’altro canto, questa usanza è comune tra le celebrità e, non ci sarebbe nulla di sbagliato, se un professionista seguisse pure lei.

Che si porti appresso il fotografo nelle vacanze? Ebbene, sul proprio profilo social l’ex naufraga nega. La sua rivelazione ha spiazzato alcune delle sue sostenitrici, in quanto tantissime ritenevano fosse seguita da gente operante nel settore e, invece, le sue tante prodezze sono farina del suo sacco e… di una persona a lei molto cara.

Ecco chi è il fotografo dell’ex partecipante al Grande Fratello Vip 2

Giovedì Cecilia Rodriguez ha condiviso due fotografie su Instagram. In una è possibile ammirarla mentre indossa uno splendido costume color arancio, che mette in risalto l’abbronzatura e nell’altra viene svelato chi è il bravo fotografo. E provate un po’ a indovinare? Si tratta di Ignazio Moser! (continua dopo il post)

Il figlio del grande ciclista, fidanzato della caliente ragazza, appare mentre è intento a scattare le foto. Per coloro che non lo sapessero, Cecilia Rodriguez annuncia chi è il suo fotografo preferito. Manco a dirlo, le immagini hanno scatenato battute irriverenti degli amici ma anche tanti complimenti indirizzati al ragazzo, davvero eccellente con la macchina. Talento naturale oppure hobby tramutato in lavoro?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez separati ad Ibiza da Stefano e Belen

Siamo abituati a seguire la famiglia Rodriguez spostarsi insieme per trascorrere le ferie. Ma non stavolta. Quest’estate, infatti, i fratelli si sono separati. E no, non hanno litigato, semplicemente, per una volta, hanno deciso di infrangere la conclamata tradizione. Tutti e tre attualmente sono felicemente accoppiati: mentre Jeremias Rodriguez prosegue la love story con Soleil Sorge, compagna conosciuta all’Isola dei Famosi, la sorella maggiore è tornata con il marito Stefano De Martino, e padre del piccolo Santiago.

Un riavvicinamento, già nell’aria, confermato malgrado le iniziali, superstiziose, smentite. Anche se cresciuti e totalmente indipendenti, i membri della famiglia rimangono comunque uniti e complici, come spiegato da Cecilia Rodriguez in un’intervista per Vanity fair. Lei e Belenita hanno caratteri diversi, ciononostante quest’ultima rappresenta tuttora un punto di riferimento, la guida da seguire: per un periodo fece da madre a Cechu, quando, giovanissima, sbarcò in Italia.