Uomini e Donne, Oscar Branzani adirato: “Imb****** fatti sotto”

Oscar Branzani con gli occhiali da sole migliora l'abbronzatura in piscina

L’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani commenta aggressivo le voci sulla crisi con Eleonora Rocchini

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono in crisi. A sganciare la bomba Spy: non ci sarebbe più tra loro totale complicità, per una vecchia conoscenza del dating show. Di chi stiamo parlando? Di Luca Daffrè. Già, il chiacchierato personaggio del dating show di Maria De Filippi si sarebbe messo in mezzo tra loro, e la donna sarebbe seriamente titubante se proseguire, o no, la relazione nata negli studi televisivi.

Questo almeno riporta il magazine, perché ora arriva tutto un’altra versione. Infatti l’ex tronista del programma trasmesso su canale 5 ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sull’indiscrezione, commentando il post condiviso su Instagram da Isa e Chia in merito alla notizia. Ha così tuonato:

“Prima di dire cazzate sulla mia Ele dovreste sciacquarvi la bocca…”

Insomma, pare proprio averla presa sul personale! Uno scatto rabbioso, a cui ha tentato successivamente di mettere una toppa cancellando il messaggio. Troppo tardi. Ormai il dado era tratto, così facendo può aver spento il gossip sul nascere. Prima di lasciare che la bolla diventasse sempre più grande, bisognava intervenire e, in qualche modo, l’ha fatto. 

La rabbia dell’ex tronista: arrabbiato con Luca Daffrè?

Proprio sotto il posto di Isa e Chia, uno scatenato Oscar Branzani prosegue l’invettiva contro Daffrè. Infatti, secondo quanto si apprende, l’uomo avrebbe caldamente invitato questo imb****** (di cui non dice il nome), se in cerca di pubblicità, cosa che ha notato molto spesso, di presentarsi davanti al suo cospetto. Insomma, vuole la guerra? Che guerra sia! 

Come già detto, l’identità del destinatario non è stata precisata. Tuttavia, una parte del pubblico ritiene che se la sia presa con Luca Daffrè, con cui non era già prima propriamente amico per la pelle. Secondo quanto riportato dal magazine, Luca sarebbe stato la causa del momento no tra Eleonora e Oscar. 

Oscar Branzani: post enigmatico

Nonostante i recenti pettegolezzi sulle difficoltà incontrate dalla relazione con Ele, l’ex tronista Oscar pare comunque sereno. E giusto poc’anzi ha pubblicato sul proprio account Instagram uno scatto del suo cagnolino impegnato a scrutare il mare, scrivendo nella didascalia che sta tutto qui. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Sta tutto qui 🌴

A post shared by Oscar Branzani (@oscarbranzani) on

Il commento può riferirsi allo stupendo mare, tutto quel che si possa desiderare, oppure a un impegno preso con sé stesso: ignorare le voci esterne e, piuttosto, concentrarsi sulle belle cose davanti. E Oscar Branzani ne ha parecchie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!