Oroscopo Paolo Fox lunedì 5 agosto 2019, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox lunedì 5 agosto 2019, previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox lunedì 5 agosto 2019, previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 agosto riporta nuove novità e inaspettati cambiamenti per i dodici segni zodiacali. Occasione di vittoria per le persone del Leone. Proposte allentanti per i nativi della Vergine. Ecco le previsioni dei pianeti e degli astri per questa giornata di lunedì.

Oroscopo 5 agosto: da Ariete a Gemelli

Ariete – Questo inizio agosto sembra interessante perché permette di fare progetti a lunga scadenza che vi permettono di sperimentare cosa fare. Sta iniziando un periodo avventuroso di cui non si conosce l’esito finale. Periodo favorevole in amore, soprattutto per coloro che sono soli da tempo.

Toro – Si apre una settimana pesante e inconcludente. Dovete superare questa prima parte di agosto perché ci sono nuovi progetti da mettere in opera in vista dell’autunno. Al momento avete bisogno di recuperare qualcosa a livello sentimentale

Gemelli – Siete molto provati dal destino. Alcuni hanno un conflitto di lavoro, una causa in corso che prima dell’autunno non possono risolvere. Altri voglio interrompere una collaborazione e mettersi in proprio. Questa giornata migliora i problemi sentimentali e l’amore può donare forza in più per affrontare il futuro.

Paolo Fox oroscopo 5 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Sono due giorni confusi. Non è semplice raggiungere l’intesa in campo lavorativo soprattutto per coloro che da poco hanno iniziato un lavoro. Qualcuno cerca di mettervi da parte o magari siete proprio voi ad isolarvi. Mercoledì e giovedì sono giornate migliori per i sentimenti.

Leone – In questo periodo avete delle carte da giocare. Molti riescono a comandare e fare qualcosa in più. Non è detto che otterrete risultati, ma potrete avere un’occasione di vittoria. Fine settimana apprezzabile per i sentimenti.

Vergine – Dopo qualche disputa, inizia un periodo importante e possono capitare occasioni fertili. Potreste anche dire no ad un’offerta ma è un peccato rinunciare così. Metà settimana con Saturno in ottimo aspetto. Potrete guardare ad un futuro più sereno.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – La settimana inizia con venere e la luna nel vostro segno. Molti hanno avuto problemi di lavoro o hanno affrontato dei rallentamenti. Siete pensierosi per i soldi. Molti vorrebbero riorganizzare in modo drastico il proprio lavoro, ma Paolo Fox suggerisce, prima di prendere una decisione, di aspettare l’autunno.

Scorpione – Meglio aspettare la seconda metà del mese prima di gettare la spugna. I più fortunati sono in vacanza mentre gli altri no. Si consiglia di staccare completamente la spina soprattutto spegnendo il telefono. Per le coppie in crisi è giunto il momento di fare pulizia nella propria vita.

Sagittario – Questo è un periodo di grande forza e nel fine settimana avrete un grosso successo. Non diventerete ricchi subito, ma aumenteranno i guadagni e avrete una maggiore volontà. Anche in campo sentimentale potrete dare di più.

L’oroscopo del 5 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Questo è un oroscopo vincente in vista dell’autunno. Alcuni hanno già vinto una sfida, altri, invece, potranno iniziare dei nuovi progetti. Già da qualche mese state pensando di mettervi in proprio sulla base di ciò che avete imparato. In questi giorni c’è ancora un po’ di confusione sentimentale e dispute d’amore che si trascinano da anni.

Acquario – In questo periodo avete una gran confusione mentale ed avete perso dei riferimenti certi. Di natura amate la libertà, ma ora ve ne sentite privati. Per questo motivo vorreste cercare nuove strade da percorrere. Al momento, dal punto di vista economico, non è consigliabile fare questa mossa. Non trasferite le vostre agitazioni nel partner!

Pesci – Di solito siete molto attenti alle persone che frequentate, in questo periodo avete una notizia buona in più. Sul lavoro ci sono soddisfazioni ma qualcosa sta cambiando. Forse c’è stato un tradimento o c’è bisogno di un nuovo gruppo di lavoro. Qualcuno rimetterà in gioco una collaborazione con un esperto.