Una Vita anticipazioni dal 5 al 10 agosto: Ursula se ne va e lancia una minaccia

Una Vita anticipazioni dal 5 al 10 agosto: Ursula se ne va e lancia una minaccia
Una Vita anticipazioni dal 5 al 10 agosto: Ursula se ne va e lancia una minaccia

Le anticipazioni di Una Vita ci annunciano una settimana intensa e piena di colpi di scena caratterizzati dal doppio appuntamento quotidiano. Con la sospensione temporanea della soap opera Il Segreto, Una Vita sarà trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 13.46 alle 14.49, compreso il serale di sabato su Rete 4 dalle ore 21.25 alle 23.36 circa.

Ne vedremo di cotte e crude con due new-entry che sconvolgeranno la tranquillità degli abitanti di Acacias 38. Assisteremo all’arrivo di Lucia, cugina di Celia, e faremo conoscenza con Eva, colei che afferma di essere la moglie di Inigo!

Anticipazioni Una Vita 5-10 agosto 2019

Dopo che Leonor e Inigo rifiutano di aiutare Pena a fronteggiare il pericoloso Indio, l’uomo si vendica chiamando Eva ad Acacias. La donna si presenta al cospetto del falso Cervera e gli dice di essere sua moglie e di aver portato con se anche il loro figlioletto Nacho! Leonor, delusa, decide di rompere con Inigo in quanto le ha detto fin troppe bugie. È finita per sempre?

Ursula decide di partire ma prima di farlo chiama davanti a se tutte le signore del villaggio. Dopo aver svelato il suo passato, la dark lady informa le signore di essere a conoscenza dei loro segreti più intimi e le minaccia!

Riera picchiato a sangue

Riera, dopo aver appreso dell’esistenza di un tale dottor Pallero, ne segue le tracce ma torna a casa in gravissime condizioni. Alcuni soggetti lo hanno picchiato! Diego, Blanca e Carmen curano l’investigatore ed apprendono che Pallero è morto in seguito ad una rapina e che il bambino che era con lui è stato rapito.

Intanto, la polizia informa Diego di aver scoperto dove si trova il piccolo Moises. Peccato, però, che quando il giovane Alday si presenta nel luogo indicato, trova suo fratello Samuel!

Silvia fa ritorno ad Acacias dopo aver soggiornato in Italia. La donna, ignara della cecità del suo amato, consegna all’uomo una lettera della figlia Elvira. Grazie alle parole presenti nella missiva, il colonnello Valverde si rincuora. Felipe invita l’uomo ad essere onesto con Silvia. Quest’ultima, però, viene pedinata da un soggetto misterioso.