‘Separate dalla sicurezza…’: Tina Cipollari e Gemma Galgani, la rivelazione shock di Gianni Sperti

Uomini e donne, rissa tra Tina e Gemma
Uomini e donne, rissa tra Tina e Gemma

La confessione choc di Gianni Sperti 

Lunedì 16 settembre su Canale 5 parte una nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Tuttavia le registrazioni del Trono classico e over riprenderanno a fine agosto. E se da settimane sul web circolano i nomi dei possibili nuovi tronisti, è certa la presenza di Gemma Galgani al parterre senior di U&D. Sembra proprio che la dama torinese si sia lasciata col cavaliere Mario, quindi è pronta ad affrontare una nuova stagione nel programma Mediaset.

Naturalmente non mancheranno i soliti litigi con la rivale Tina Cipollari. E a proposito di questo argomento Gianni Sperti, ritornato in Italia dopo una lunga vacanza in India, ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine.

“Garantisco che l’astio tra Gemma e Tina è autentico a tal punto che dietro le quinte vengono separate e controllate dalla sicurezza”,

ha confessato lo storico opinionista pugliese.

Tina Cipollari è molto pericolosa: parola di Gianni Sperti 

Da quando Gemma Galgani e Tina Cipollari litigano a Uomini e Donne, tantissimi fan del programma hanno scritto sul web che si tratta di atti di bullismo. L’ultimo scherzo fatto è stato a fine stagione, ovvero quando la vamp frusinate ha gettato un secchio di acqua fredda addosso alla dama piemontese. Gesto che è stato condannato dai telespettatori, chiedendo a Maria De Filippi di porre fine a questi teatrini. La Cipollari è molto pericolosa a U&D, e a confermarlo è stato lo stesso ex ballerino di Amici e Buona Domenica:

“Tina Cipollari viene controllata di più dalla sicurezza perché è pericolosa e imprevedibile”.

Sperti, inoltre, ha affermato che da settembre sarà molto più severo con le coppie e i protagonisti che fingono di stare nel programma di Canale 5 solo per visibilità e come dice Tina, per business.

Gianni Sperti rivela che a Uomini e Donne è tutto vero 

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha rivelato che nel dating show di Maria De Filippi non si finge nulla. Inoltre lui e Tina Cipollari non recitano un ruolo ma sono loro stessi.

“Noi non recitiamo nessun ruolo. Siamo in trasmissione così come nella vita reale”,

ha concluso l’ex marito di Paola Barale.