‘Separate dalla sicurezza…’: Tina Cipollari e Gemma Galgani, la rivelazione shock di Gianni Sperti

Uomini e donne, rissa tra Tina e Gemma
Uomini e donne, rissa tra Tina e Gemma

La confessione choc di Gianni Sperti 

Lunedì 16 settembre su Canale 5 parte una nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Tuttavia le registrazioni del Trono classico e over riprenderanno a fine agosto. E se da settimane sul web circolano i nomi dei possibili nuovi tronisti, è certa la presenza di Gemma Galgani al parterre senior di U&D. Sembra proprio che la dama torinese si sia lasciata col cavaliere Mario, quindi è pronta ad affrontare una nuova stagione nel programma Mediaset.

Naturalmente non mancheranno i soliti litigi con la rivale Tina Cipollari. E a proposito di questo argomento Gianni Sperti, ritornato in Italia dopo una lunga vacanza in India, ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine.

“Garantisco che l’astio tra Gemma e Tina è autentico a tal punto che dietro le quinte vengono separate e controllate dalla sicurezza”,

ha confessato lo storico opinionista pugliese.

Tina Cipollari è molto pericolosa: parola di Gianni Sperti 

Da quando Gemma Galgani e Tina Cipollari litigano a Uomini e Donne, tantissimi fan del programma hanno scritto sul web che si tratta di atti di bullismo. L’ultimo scherzo fatto è stato a fine stagione, ovvero quando la vamp frusinate ha gettato un secchio di acqua fredda addosso alla dama piemontese. Gesto che è stato condannato dai telespettatori, chiedendo a Maria De Filippi di porre fine a questi teatrini. La Cipollari è molto pericolosa a U&D, e a confermarlo è stato lo stesso ex ballerino di Amici e Buona Domenica:

“Tina Cipollari viene controllata di più dalla sicurezza perché è pericolosa e imprevedibile”.

Sperti, inoltre, ha affermato che da settembre sarà molto più severo con le coppie e i protagonisti che fingono di stare nel programma di Canale 5 solo per visibilità e come dice Tina, per business.

Gianni Sperti rivela che a Uomini e Donne è tutto vero 

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha rivelato che nel dating show di Maria De Filippi non si finge nulla. Inoltre lui e Tina Cipollari non recitano un ruolo ma sono loro stessi.

“Noi non recitiamo nessun ruolo. Siamo in trasmissione così come nella vita reale”,

ha concluso l’ex marito di Paola Barale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!