‘Carolyn Smith è morta…’: la tremenda notizia sulla giurata di Ballando con le Stelle. Lei smetisce: ‘E’ una fake news’ (Video)

Ballando con le Stelle

Carolyn Smith su tutte le furie: ecco il motivo

Chi segue Carolyn Smith sa perfettamente che è uno dei volti di punta di Ballando con le Stelle, lo show condotto dalla sua cara amica Milly Carlucci. La donna, che da anni sta combattendo contro un tumore, nella serata di sabato ha avuto un duro sfogo sul suo profilo Instagram. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La rabbia della coreografa americana

Da anni ricopre il ruolo di presidente di giuria di Ballando con le Stelle, che tra l’altro tornerà la prossima primavera sempre su Rai Uno. Stiamo parlando di Carolyn Smith, la coreografa americana che da molto tempo sta combattendo contro un brutto male al seno.

Nonostante la malattia, l’ex ballerina non si è mai perso d’animo mostrandosi sempre felice e sorridente sui suoi account social. La donna, infatti, è convinta che prima o pio sconfiggerà il cancro. Nella serata di sabato, però, la Smith è rimasta particolarmente turbata per via di numerosi messaggi che le arrivavano nella Direct di Instagram.

Nello specifico è iniziata a circolare una terribile fake news nei suoi confronti. In poche parole sul web si è sparsa a macchia d’olio la notizia della sua morte. Per questo motivo la diretta interessata ha deciso di spiegare tutto.

Le spiegazioni di Carolyn Smith

Carolyn Smith, particolarmente turbata, ha realizzato un filmato che ha successivamente condiviso sul suo account IG. L’ex danzatrice ha voluto rassicurare a tutti i follower che sta bene e che la notizia che gira su internet è ovviamente falsa:

“HO FATTO UN LIVE PRIMA ED ERO UN POCHETTINO PREOCCUPATA PERCHÉ C’È TANTA GENTE STA MANDANDO MESSAGGI, EMAIL, CHIAMATE PERCHÉ HA SENTITO CHE IN PRATICA STAVO MALISSIMO E UNA SIGNORA HA PENSATO ‘MENO MALE CHE NON SEI MORTA’”.

La giurata di Ballando con le Stelle ha continuato così:

“PER FAVORE, AVVISATEMI SE PER CASO SUCCEDE QUALCOSA A ME PERCHÉ IO NON NE SO NULLA. CERTO OGNI TANTO È VERO CHE HO DEI DOLORI PERCHÉ FACCIO DELLE CURE, MA SON QUA, SON VIVA, STO BENE. NON SONO MORTA E STO ANDANDO A FARE UN EVENTO QUI IN SICILIA”.

Ecco la clip in questione:

View this post on Instagram

🇮🇹 Mi stavo preoccupando che mi fosse successo qualcosa… sono sempre l’ultima a sapere le cose! 😂 Mi stanno arrivando messaggi ovunque augurando me il meglio, forza, non mollare e addirittura una signora mi ha detto quando mi ha visto: MENO MALE CHE SEI VIVA! Perché ha letto che ero morta! #STICAZZI. Sono piu che viva!!! Buona serata a tutti. Per favore… avvisatemi se succede qualcosa! 😂🇬🇧 Hi to make this short… rumors go around that I am seriously ill in hospital, even that I am dead. Do not know where they got all that bull shit from. Yes I am still fighting cancer but I am on my feet every day. Let me know if anything else happens to me… I am alway the last to know! 😂😂😂 #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!