‘Temptation Island Vip 2019’ Francesco Chiofalo e Antonella nel cast

Temptation Island Vip 2019 Francesco Chiofalo e Antonella nel cast
'Temptation Island Vip 2019' Francesco Chiofalo e Antonella nel cast

Arriva una notizia a dir poco esplosiva riguardante la nuova edizione di Temptation Island Vip. Archiviata la versione Nip, presto partiranno le riprese della versione dedicata alle coppie celebri del panorama televisivo italiano.

In questi giorni si rincorrono svariati rumors sui possibili concorrenti, ma in quest’ultime ore l’informatissimo portale ‘Il vicolo delle news‘ ha rilasciato un’indiscrezione bomba. Ebbene, sono stati fatti i nomi dei primi due fidanzatini che salperanno per l’isola delle tentazioni. Vi anticipiamo che si tratta di un ex di Temptation Island Nip… Francesco Chiofalo!

Boom Temptation Island Vip: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Da Temptation Island Nip a Temptation Island Vip è un attimo. Infatti, dopo la terribile annata trascorsa nell’ombra della morte, per il bravissimo Francesco Chiofalo è giunto il momento di rimettersi in gioco davanti alle telecamere di Canale 5. Ed ecco che il sito web ‘Il vicolo delle news’ ha annunciato la partecipazione dell’ex fidanzato di Selvaggia Roma al docu-reality che mette alla prova i sentimenti.

Come ben sappiamo, da pochi mesi, Francesco Chiofalo ha iniziato a frequentare una nuova ragazza, Antonella Fiordelisi. Quest’ultima è una celebre spadaccina e, anche se sta con il suo Chiofalo, da pochissimo tempo, la ragazza ne è molto innamorata. A testimoniare il loro amore è un bel tatuaggio di coppia. Riusciranno a resistere alle insidie di Temptation Island Vip? Staremo a vedere. Intanto emergono ulteriori indiscrezioni sulle papabili coppie.

Confermata Natalhie Caldonazzo: rumors su Teresa Langella e Andrea

Oltre a Francesco Chiofalo e Antonella, è stata confermata la partecipazione di Natalhie Caldonazzo e del suo compagno Andrea. Sembra saltata, invece la presenza di Alex Belli e della sua Delia Duran per faccende prettamente private.

Tra i rumors fatti in questi giorni, invece, figurano i nomi di Andrea Dal Corso e Teresa Langella. La notizia non entusiasma i fan della coppia i quali temono che possano rompere definitivamente. Oltre a Teresa e Andrea, sono stati accostati a Temptation Island Vip 2019 anche un’altra coppia di Uomini e Donne, parliamo di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Per ora sono solo mere voci di corridoio, non resta che aspettare l’ufficialità. Intanto, a condurre questa nuova edizione sarà la bravissima Alessia Marcuzzi.