Ivan Gonzalez rompe il silenzio su Sonia Pattarino:”Sto pensando se portarla con me” (Foto)

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez ha lasciato Sonia?

Ivan GonzalezSonia Pattarino sono una delle coppie più chiacchierate e conosciute del panorama televisivo italiano. Dopo il percorso a Uomini e Donne hanno vissuto il loro amore lontano dalle telecamere ma sempre attivi sui social.

I due fino a qualche tempo fa condividevano molti momenti della loro quotidianità e della loro vita privata. Da alcune settimane, però, questo non è accaduto e sono bastati pochi giorni per far scattare tra i fan della coppia il dubbio che i due si fossero lasciati.

A far aumentare dubbi e incertezze un post di Sonia Pattarino. La bella sarda ha scritto che in alcune circostanze preferisce rimanere in silenzio. A questo punto sui social in molti avrebbero giurato che la storia fosse finita. Fortunatamente pochi giorni fa la sarda ha raccontato che la relazione con Ivan Gonzalez ha avuto un periodo difficile ma che stanno ancora insieme. Poche ore fa, finalmente, anche l’ex tronista spagnolo ha parlato della sua storia d’amore.

Cos’è successo tra Ivan e Sonia

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono conosciuti durante l’esperienza a Uomini e Donne. Lui era seduto sul trono mentre lei è entrata in studio per corteggiarlo e per rubargli il cuore. E’ stata un’avventura durata alcuni mesi che sono stati molto intensi e ricchi di emozioni e colpi di scena.

Nonostante c’era chi si aspettasse che il tronista spagnolo scegliesse la Paragoni, la sua scelta è ricaduta sulla bella Sonia Pattarino. Lei, dopo un po’ di attesa, ha risposto di si. I due sono usciti e hanno cominciato a vivere una storia molto intensa, tutta a favore di social. Molto spesso entravano uno nelle stories dell’altro per parlare con i rispettivi fan, per raccontare della loro vita sentimentale e non solo.

All’improvviso, però, sono venuta a mancare le storie, le foto e i commenti e tutto questo ha insospettito gli utenti. A complicare ancora di più la situazione una frase dell’ex corteggiatrice nella quale sottolinea che in certi casi preferisce stare in silenzio. Vista la situazione, quindi, i follower di Sonia Pattarino erano praticamente convinti che la storia con Ivan Gonzalez fosse finita. Fortunatamente la sarda ha svelato che c’è stata qualche incomprensione ma che sono ancora fidanzati.

La verità di Ivan Gonzalez

Dopo un lungo periodo di silenzio anche Ivan Gonzalez è tornato a parlare di Sonia Pattarino. L’ex tronista spagnolo ha svelato che presto partirà per il Messico e ha chiesto ai suoi follower di suggerire se portare con lui la bella sarda oppure no.(Continua dopo la foto)

sto pensando se portarla con me in messico, che dite voi?

In chiusura della sua instagram stories Ivan Gonzalez ha anche chiarito che, come detto qualche giorno fa da Sonia Pattarino, stanno ancora insieme, senza aggiungere ulteriori dettagli sulla loro relazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!