Diletta Leotta, Scardina è acqua passata: il nuovo flirt

Diletta Leotta in bikini giallo prende il sole sul lettino
Diletta Leotta

Diletta Leotta news: spunta un nuovo pretendente

Da settimane non si parla altro che del presunto fidanzamento di Diletta Leotta, la bella conduttrice siciliana reduce dalla storia finita, dopo 4 anni, con l’alto dirigente Matteo Mammì. Per quel che ne sappiamo, è stata proprio lei a chiudere la relazione, e ovviamente tanti intrepidi spasimanti bussano alla porta.

Nei giorni passati, alcuni scatti l’hanno ritratta in atteggiamenti affettuosi con il pugile Daniele Scardina, pronto a definirla in un’intervista per la Gazzetta dello Sport un’amica speciale. Si sono conosciuti attraverso amicizie in comune, ma non gli sfuggì la procace bellezza, quando partecipò, come ospite speciale, in un incontro sul ring. Diletta però ha sempre dribblato le domande, come la migliore ala, perché, immaginavamo, preferiva tenere il flirt privato, interessata a vivere i suoi 27 anni libera. E se vi dicessimo che un altro uomo le starebbe facendo battere forte il cuore? 

Il roseo futuro televisivo: affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo 2020?

La Leotta ha spiegato in alcune interviste di volersi per ora concentrare sul lavoro: tanto del resto potrà occuparsene a tempo debito. E poi, il campionato di calcio inizierà a breve e, con esso, tornerà in azione con i commenti da bordo campo nonché servizi speciali sui grandi protagonisti.

Talmente popolare, che, si dice, dopo la partecipazione come ospite speciale con Carlo Conti, potrebbe calcare nuovamente l’Ariston, affiancando Amadeus, appena annunciato per il Festival di Sanremo 2020. Difatti, riscuoterebbe l’apprezzamento del ravennate e Fabrizio Salini, amministratore delegato Rai, approverebbe, in quanto darebbe una ventata di aria fresca alla settantesima edizione, certamente ricca di sorprese e di grandi ritorni, compreso il già annunciato Fiorello.

Diletta Leotta: complicità con un collega

Torniamo però alla nostra Diletta Leotta perché di carne al fuoco ce n’è abbastanza. Stavolta, pizzicata dai paparazzi di Diva e Donna, la vediamo con un altro uomo: il musicista Matteo Lotti, suo collega a Radio 105. Su uno yacht con l’intera squadra radiofonica, la giovane si diverte tra tuffi e balletti sexy. Sempre incantevole e altamente provocante con il due pezzi animalier. (Continua dopo la foto)

Tantissimi scatti li condivide quotidianamente con i fan su Instagram, concedendosi in pose da vera sirenetta, proprio irresistibile. Tuttavia, dalle fotografie rubate, sembrerebbe proprio che la nostra Diletta stia maturando una simpatia speciale per Lotti. Tra le braccia di chi si butterà? In tanti fanno la fila e ancora non è dato sapere chi sarà il fortunato vincitore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!