Uomini e Donne, ex cavaliere lancia l’appello: ‘ho bisogno di parlare con Maria De Filippi’

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Un ex cavaliere di Uomini e Donne rivolgendosi ai social, ha voluto lanciare un appello direttamente a Maria De Filippi. Stiamo parlando di Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galani che ha partecipato al ‘trono over’ la scorsa stagione.

Il 42enne palestrato, all’epoca fu cacciato da Maria per aver preso in giro non solo la dama ma soprattutto il programma. Ad oggi, a distanza di mesi, Cilli con un post su Facebook si è scusato ancora una volta per il suo errore ma nello stesso tempo ha chiesto ‘aiuto’ a Maria. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Uomini e Donne: Fabrizio ritorna nel programma?

La presenza di Fabrizio Cilli all’interno di Uomini e Donne ha fatto fin da subito discutere. L’ex cavaliere del programma si è presentato in studio per corteggiare Gemma Galgani, ma solo dopo poche puntate la sua presenza si è rivelata ‘una bufala’. Il 42enne, infatti, ha deciso di presentarsi in trasmissione per farsi pubblicità e magari ricavarne una certa notorietà.

Fortunatamente, il suo gioco è durato poco in quanto Gianni Sperti con l’aiuto di alcuni ragazzi è riuscito a smascherarlo facendolo confessare a sua insaputa. Così facendo, Maria De Filippi con tanto di filmato tra le mani, una volta entrato in studio ha chiesto (con molta gentilezza) al cavaliere di tornarsene a casa senza entrare nei dettagli dell’accaduto. A quanto pare, però, il giovane, sarebbe disposto a ritornare a UeD e magari incontrare davvero la sua anima gemella. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, ex cavaliere lancia l'appello: 'ho bisogno di parlare con Maria De Filippi'
Uomini e Donne, ex cavaliere lancia l’appello: ‘ho bisogno di parlare con Maria De Filippi’

La richiesta dell’ex cavaliere a Maria

Trascorsa la stagione estiva e a poche settimane dall’inizio di una nuova stagione di uomini e Donne, Fabrizio ha voluto lanciare un appello a Maria De Filippi. Come ha scritto nel suo post su Facebook, l’ex cavaliere ammettendo i suoi errori ancora una volta ha spiegato di aver provato a contattare la redazione senza mai ricevere risposta.

Per tale motivo, vorrebbe avere un confronto diretto con Maria e spiegarle come realmente sono andate le cose. Inoltre, sempre nello stesso post, Cilli ha voluto ringraziare Gemma Galgani per averlo perdonato. Dalle parole scritte, pare proprio che l’ex discutissimo cavaliere di Uomini e Donne voglia ritornare negli studi Mediaset per rimettersi in gioco. Cosa risponderà Maria?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!